Java 7 Update 75 (20/01/15) [Fine supporto, consigliato aggiornare alla versione 8]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiornato ascolta ercolino dimmi se e' giusto versione 7 Update 15 build 1.7.0_15-b03 dimmi se e' giusto per favore grazie ercolino.

Infatti risulta bloccato l'update 15

Non ci sono al momento segnalazioni di bug riguardo l'update 15

Si me ne sono accorto anche io ho visto dalla sezione componenti aggiuntivi e poi plugin, mi auguro solo che a breve non bisognerà nuovamente disattivare Java 7 update 15 perchè insicura e resa vulnerabile alle nuove minaccie. :eusa_think:

Quindi ERCOLINO, cosa consigli di fare lasciamo java attivato e riconosciuto da firefox come bloccato e non riconosciuto? Oppure è meglio disattivare nuovamente a livello generale java dal pannello di controllo di windows? :eusa_think:

Ormai è chiarissimo da tempo cosa è meglio fare: se non lo usate/non vi serve lasciatelo disattivato sempre, se non lo volete disinstallare del tutto. :)

Ok grazie Supernino, ho provveduto in questo caso (avendo anche altri browser) a disattivare java a livello generale dal pannello di controllo di windows. ;)

Supernino ha scritto:
Ormai è chiarissimo da tempo cosa è meglio fare: se non lo usate/non vi serve lasciatelo disattivato sempre, se non lo volete disinstallare del tutto. :)
:icon_thumright:

Ercolino io ho la Java 7 Update 15 installata, sia per IE che come plugin per Firefox, quindi cosa devo fare? Ma da quando Java è passata a Oracle, qui leggo sempre di vulnerabilità...:icon_rolleyes:

Ho controllato se ci sono aggiornamenti, ma non me ne dà...

Non ci sono aggiornamenti al momento.

Su Firefox le java se guardi nei componenti aggiuntivi sono state disattivate in automatico da mozilla ,c'è l'avviso

mi consigli di disabitarlo ercolino si, ma anche il plugin di java oppure una volta disabilitato nel browser di java sono al sicuro grazie della risposta.

per quanto mi riguarda no problem: installate ma sempre disabilitate; giusto per dire di averle;)

Le puoi disabilitare se vuoi.

Comunque con Firefox ,sono già disattivate in parte

ERCOLINO ha scritto:
Non ci sono aggiornamenti al momento.

Su Firefox le java se guardi nei componenti aggiuntivi sono state disattivate in automatico da mozilla ,c'è l'avviso

Su Firefox pare siano abilitate ugualmente, le ho disabilitate io ora, ma come disabilito Java nel sistema, così sto più tranquillo? Grazie...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso