Java 7 Update 75 (20/01/15) [Fine supporto, consigliato aggiornare alla versione 8]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì!
sono sconcertato: non l'hanno spuntata di default, nonostante sia passato un mese.
L'ho fatto manualmente :5eek:
non capisco questa scelta di lasciare senza spunta la Verifica revoca certificati scaduti, nonostante l'articolo di punto informatico :icon_rolleyes:

Sì!
sono sconcertato: non l'hanno spuntata di default, nonostante sia passato un mese.
L'ho fatto manualmente :5eek:
non capisco questa scelta di lasciare senza spunta la Verifica revoca certificati scaduti, nonostante l'articolo di punto informatico :icon_rolleyes:

sopron io aggiornando il programma non l'ho dovuta mettere manualmente.

Perchè vi complicate la vita :)

Non c'è assolutamente bisogno di rimuovere la vecchia

Quoto ercolino. :)
La jre6 e la jre7 al cambio di sottoversione, sovrascrivono l'installazione esistente.
La jre5 non lo faceva.
Tutte le jdk invece vanno in parallelo, cioè vanno rimosse le installazioni precedenti se non se ne vogliono avere tante con la stessa versione. :)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Scusate ma quale sarebeb la spunta che dovremmo inserire? Si deve andare, per caso in "AVANZATE" e poi mettere la spunta su "VERIFICA REVOCA PER I CERTIFICATI MEDIANTE LE LISTE REVOCHE CERTIFICATI (CRL)?
Perche' a me lo spunto non c'e' ma io ho disinstallato la vecchia versione e reinstallato la 7.21.

salve a tutti avrei un problema con l'update di java.... allora nella tray mi è comparsa la notifica di aggiornamento java, ho aperto e cliccato per aggiornare....ma all'improvviso mi è comparso un errore ... e non si installa questo accade sia su xp spr che su seven x64. ho provato a scaricare java dalla pagina http://www.java.com/it/download/ l'update 7.21....ma stesso problema...allora su xp ho disinstallato la versione precedente...ma niente solito problema ed ora non ho java installato...su seven ho lasciato quella vecchia... vi lascio uno sceen dell errore..grazie mille a tutti
2efjh1h.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso