• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Java 8 Update 411 (16/04/24)

ho il software updater di avast che mi propone di aggiornare java alla versione 8.0.660.17 mentre se vado con la java su pannello di controllo mi dice che ho già l'ultima versione e cioè la 8.0.650.17

sul sito java oracle ci sono tutte e due la 8.65 e 8.66

si deve aggiornare o no?
 
Va bene la 8.65

La 8.66 è uguale alla 8.65 ma aggiunge alcune cose che non riguardano comunque la sicurezza

Per gli utenti classici :D l'ultima è la 8.65 ;)
 
aggiornato versione 8 aggiornamento 66 build 1.8.0_66-b18 ercolino dimmi se e' giusta la build grazie tante.
 
Oracle, accordo per le patch insicure

Si può verificare se sul proprio Pc sono presenti versione vecchie di Java andando qui

http://java.com/en/uninstall/info.jsp

Basta poi cliccare su Java Uninstall Tool e nella pagina successiva sul bottone rosso, verrà richiesto di installare un certificato cliccare ok e alla fine vi dirà che versione avete installato e se avete anche versione vecchie che vanno rimosse.
 
ma io l'aggiornamento di java LO faccio su l'icona dentro il computer nn riesco a capire cosa dovro' fare mi puoi spiegare cosa vuol dire quello che hai scritto qui sopra grazie della risposta ercolino
 
A me risulta che ho delle versioni precedenti obsolete ma che non possono essere disinstallate con il tool e che si puo' eseguire una procedura indicata in un link.

Invece ho solo l'ultima versione 8.66 e nessun'altra versione precedente.
 
Eventualmente prova la precedura. magari sono nascoste e non si vedono nei programmi installati
 
Eventualmente prova la precedura. magari sono nascoste e non si vedono nei programmi installati

Quella procedura non e' nient'altro che verificare in installlazioni e applicazioni le versioni di java presenti ma nel mio caso c'e' solo la 8.66.

Forse mi dice cosi' perche' installlai la 8.66 senza aver disinstallato prima la 8.65 in quanto credevo che intallando la nuova versione in automatico mi avrebbe disinstallato la vecchia ma non fu cosi'.

Ma poi la 8.65 l'ho disinstallata manualmente e infatti anche all'interno della cartella Java in Programmi mi da' solo file inerenti la 8.66.
 
Indietro
Alto Basso