Jazz digitale

paperillo

Digital-Forum Senior Plus
Questa notizia è sfuggita ?

Jazz digitale
(16 luglio 2009)

La piattaforma digitale terrestre gratuita tivù di arricchisce di un nuovo canale e fa felice un bel numerro di appassionati. E' nata Jazz channel, emittente interamente dedicata a questo genere musicale, che punta sui filmati d'annata dei grandi miti - Louis Amstrong, Fats Walter, Joe Williams per fare qualche nome - e non rinuncia a proporre anche innovatori come Ornette Coleman.

fonte :

http://www.tivu.tv/news/index.aspx?i=82

Avete notizie + approfondite ?

ciao.
Massimo

Mai sentito dire nulla su questo canale...Non specificano nemmeno su che Mux andrà...:eusa_think:

Se ne è parlato (poco) nel thread di tivù. Comunque ogni canale in più è sembre una cosa buona, anche se non sarà di certo un canale "popolare" è pur sempre una ventata di novità sul DTT. Per ora non si né in quale mux andrà né da chi è gestito, strano però che nessuno sappia nulla.

Gpp ha scritto:
Comunque ogni canale in più è sembre una cosa buona, anche se non sarà di certo un canale "popolare" è pur sempre una ventata di novità sul DTT. Per ora non si né in quale mux andrà né da chi è gestito, strano però che nessuno sappia nulla.
ma secondo me questo canale è entrato in tivù solo per tivùsat visto che sembra sia un canale locale:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
ma secondo me questo canale è entrato in tivù solo per tivùsat visto che sembra sia un canale locale:eusa_think:
Non si sa se è locale.
Spero che non sia il solito canale a risoluzione 352x288 con 1 mbit/s di flusso.

Gpp ha scritto:
Se ne è parlato (poco) nel thread di tivù. Comunque ogni canale in più è sembre una cosa buona, anche se non sarà di certo un canale "popolare" è pur sempre una ventata di novità sul DTT. Per ora non si né in quale mux andrà né da chi è gestito, strano però che nessuno sappia nulla.

ho visto la pubblicità di jazz channel su telestudio penso sia gestito da loro
comunque quando in analogico si è accesa idea tv, replicava i loro programmi e di notte fanno le stesse trasmissioni anche essendo entrambe sul digitale

MonteXcavo ha scritto:
ho visto la pubblicità di jazz channel su telestudio penso sia gestito da loro
comunque quando in analogico si è accesa idea tv, replicava i loro programmi e di notte fanno le stesse trasmissioni anche essendo entrambe sul digitale
Ma telestudio di quale regione? Perchè ce ne sono diversi

dove c'è TS sopra la scritta telestudio tutta bianca e contorno nero dovrebbe essere quello che nel mux ha jazz channel

Indietro
Alto Basso