Già... vedo dalla tua firma che forse parliamo della stessa cosa (Argus Mini IP Combo)...
[OT]
Il bello è che sull'Opticum (quasi la stessa macchina) fila liscio come l'olio... Ma non è Combo.
La Cam, purtroppo per me, è diventata indispensabile: sono stufo di fare sfila/infila o di tenere impegnato uno slot con una carta farlocca...
Né ho voglia di mettermi a fare bricolage elettronico, anche perché il rumore delle ventoline mi dà noia.
[/OT]
Per cui, siccome col Mini praticamente non registro e lo uso solo per vedere e zappare...

...stavo pensando di passare a XDome + JeniusCam + scheda TivùSat.
Io vorrei passare all'X-Dome perché già mi hanno "segato" una 0001 (codice errore 9993...

) la scorsa Primavera, perdendo anche dei giorni di visione !!

Ora che ho letto che stanno rompendo l'anima anche alle card più recenti, sia le 0002 che addirittura le 0003

, diciamo che mi sono rotto le scatole, quindi questa mi sembra l'unica alternativa "lecita"

percorribile per non arrendermi allo skyfobox....

Tra l'altro con l'Edision ho notato dei fastidiosi frequenti mini-blocchi, soprattutto sui canali Cinema HD e sui canali del DTT, che mi stanno un po' stancando (sarà il FW alternativo ????

) ecco perché mi sto orientando sull'accoppiata X-Dome 1000 + Jenius CAM !

Ciao e grazie !