Jeppsen for Globo

Gensat

Digital-Forum New User
Possiedo un decoder Globo HD S1 con Firmw. Jeppsen for Globo 02.55.01. Possiedo anche una scheda TIVUSAT attivata via internet ma con serial card tutto a zero (non aggiornata) e quindi non riesco a vedere i canali di TIVUSAT. Qualcuno gentilmente saprebbe dirmi se esiste un firmw. aggiornato che mi consenta di far funzionare la scheda? Il firmw. per Jeppsen ST-4 HD potrebbe funzionare sul Jeppsen ST-3 HD? Vi sarò infinitamente grato per qualsiasi informazione.
Saluti a tutti da Varsavia e grazie per l'attenzione.

Ciao. I ricevitori Jepssen ST-3 HD e Jepssen ST-4 HD hanno firmware diversi ed hanno due pagine di download separate come puoi vedere su digital-sat. Il seriale della carta TivùSAT azzerato mi sembra che non sia un segno di mancata aggiornamento, ma piuttosto o un segnale del firmware/emulatore che legge erroneamente la carta oppure di un problema vero e proprio sulla carta. Io porterei la carta tivusat da un "amico" che abbia un ricevitore ufficiale idoneo oppure che legga una cam ufficiale per tivùsat e vedrei in che condizioni è la tessera :)

Indietro
Alto Basso