• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jeppsen PVR-S2 HD

cljanselmi

Digital-Forum New User
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
4
Ciao tutti, per chi fosse in possesso di questo decoder, confermo il pieno supporto alla CAM ufficiale di Tivù SAT.
Tutto funziona alla grande compreso Rai HD.
Testato di persona sul mio PVR S2.
 
Mi puoi dire come hai fatto la sintonizzazione e se il decoder attiva la tessera visto che l'ho attivata via internet e mi dice sempre "tessera illeggibile".
(mi puoi anche confermare che il decoder nn supporta LNB SCR) grazie ciao.
 
Per la sintonizzazione non ho fatto nulla. Al tempo ho caricato la lista canali che si trova sempre qui sul forum (li trovi qui http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=129) e basta.
Ho solo aggiunto a mano Rai HD che non c'era nell'elenco... (basta entrare nella configurazione inserire i parametri del canale fare una scansione della banda una volta finito ricercare il canale nell'elenco canali e spostarlo nella posizione desiderata).
Per la tessera illeggibile, l'hai inserita correttamente nella CAM? sul libretto d'istruzioni c'è scritto di metterla con il chip verso l'alto ma nella foto si vede la scheda inserita con il chip verso il basso. Prova a girarla. Dall'attivazione della scheda alla visione dei canali nel mio caso saranno passati 30 minuti.

Per l'LNB SCR non ti posso aiutare... non saprei cosa dirti.
 
Indietro
Alto Basso