Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vorrei capire alcune cose sulla sofcam.Nel mio jeppsen 4sthd mediabox combo,è presente nelle cartella aggior software la cartella softcam,ho provato tramite chiavetta in usb ad inserire un softcam key,ma niente dafare.Mi sapete spiegare come funziona e quale è la funzione della softcam .key e se posso farla funzionare su questo ricevitore.grazie
j,brixen
Ciao e benvenuto nel forum. Prima di tutto ti dico che questo forum è contro la pirateria se ti fosse sfuggito (è scritto nella pagina che guardi in alto a sinistra) e la tua domanda può essere o diventare molto delicata. Ti ricordo che l'emulazione software di cam hardware è in genere un atto di pirateria.
Ti premetto che il mio non è un atto di pirateria in quanto possiedo vari abbonamenti regolari,pertanto la mia domanda era solo una richiesta tecnica,in quanto volevo capire quale funzione potesse avere quaesta cartella nel mio ricevitore e capire l'utilita' del sofcam.Se qualcuno ha percepito una mia intenzione di piarateria me ne scuso , ma non era mia intenzione.tornando alla parte puramente tecnica ,se qualcuno mi cghiarisce le idee bene se no pazienza.Grazie
j.brixen