jeppsenMaker 2.7

Gigiilbullo

Digital-Forum Gold Master
qualcuno ha problemi con jeppsenMaker 2.7, personalmente sì, errore nella porta di comunicazione perenne, mentre con Jseditplus si carica tutto bene! sarò diventato di coccio ultimamente? mah!

p.s. mi pare di aver letto anche di un problema nel k.data generato da jeppsenMaker 2.7,

Credo tu lo stia utilizzando per trasferire la lista canali su un Js6000.
Ho già risolto il problema ed il fix sarà presente nella prossima versione del software.

Non mi risulta ci siano problemi alcuni con il _k_data, se puoi, fammi avere informazioni più precise.

Saluti

Grantor ha scritto:
Credo tu lo stia utilizzando per trasferire la lista canali su un Js6000.
Ho già risolto il problema ed il fix sarà presente nella prossima versione del software.

Non mi risulta ci siano problemi alcuni con il _k_data, se puoi, fammi avere informazioni più precise.

Saluti

scusatemi, davo per scontato che era risaputo per molti qui nel forum!!! che ho qualche decoder hd e non sd, cmq parlo del jepssen pvr s2 hd;
al momento il decoder è impallato (riavvio continuo)), dalla sicilia mi è stato detto di fare per l'appunto un reset sw che al momento posso fare solo con jseditplus di lesca con il clearbin;

la scritta "start error block" è sintomatica del malessere del decoder

p.s. del k.data ho letto in fretta, non ricordo dove di sta anomalia, era in paradiso, all'inferno, sul wwf, su etc. etc. non lo ricordo

Indietro
Alto Basso