• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

jepseen pvr s2hd e ancora problemi setting

domix

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
48
Ciao a tutti. Ho aggiornato il pvr con il Firmware versione 11.03.6F, ho impostato i predefiniti in fabbrica per implementare il settings per impianto mono feed ( solo HotBird) del 12-12, bhe niente di niente, rimangono i canali predefiniti mentre il messaggio del pvr è: file was not found please check your file. Allora ho provato a spegnere da interuttore il pvr, a rinominare il file .bin in .sgn o in _sw_code.bin, ed ancora niente. Allora ho caricato il setting del 23-10 e lo carica tranquillamente. Cosa sbaglio?
 
Il nome del file per i setting, dovrebbe essere quello che hai sbagliato ... dato il messaggio che ti da. Dovrebbe chiamarsi _ch_data.bin
Ciao ;)
 
E' proprio il file con estensione _ch_data.bin che mi da come risposta file was not found please check your file da parte del pvr, da qui il tentativo di cambiare l'estensione del file; da notare che ho provato con due chiavette differenti e nelle due porte del pvr, ma con gli stessi risultati negativi.
 
prova a inserire la penna con il file .bin mentre visualizzi la pagina dei trasferimenti sul menù del decoder....e non prima
 
Ho appena provato: niente, mi esce sempre la scritta file was not found please check your file.
 
E' successo uguale anche a me.

Ho risolto cambiando le modalità di trasferimento del file (che evidentemente, come giustamente osservava Matiz, si può corrompere nel transfer): anzichè fare click di sinistro sul file da trasferire, ho fatto click col tasto destro, poi da menu scegli "salva oggetto con nome . . . ", ti salvi lo zip sul disco, poi lo apri, e ti salvi il benedetto file sulla chiavetta.

Dopo a me è stato riconosciuto, indipendentemente da quando e dove inserisci la chiavetta.

Good luck.
 
Hawks, solo tre parole:SEI UN GRANDE (lo so che scrivere in stampatello equivale a gridare), ma è ciò che sento di fare perchè le avevo provete(quasi)tutte. Grazie
 
non sempre è colpa dei decoder, ma spesso windows ci ricorda che è un sistema operativo di melma. (x esprimermi nella maniera piu consona al forum)
 
Indietro
Alto Basso