Jepssen 6000 C

AQUILARN

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti gli amici del forum, vorrei segnalare che mi capita di frequente con il mio decoder (jepssen 6000 c), che si blocca del tutto, cioè non funziona ne il telecomando ne i comandi posizionati nel decoder, quindi per sbloccarlo deve staccare l'alimentazione e poi riaccenderlo.
vorrei saper se capita a qualcun'altro e da cosa può dipendere.
grazie anticipatamente per le risposte e tanti auguri di buon anno:bduh:

Ciao,
così su due piedi è un po' difficile da capire quale sia il problema; ma riavviando il decoder funziona tutto bene di nuovo?

Posso suggerirti di fare una cosa che tutti più o meno siamo capaci di fare e cioè reset e ricaricare tutto daccapo, almeno un dubbio ce lo siamo tolto.

Se è un problema di hw diventa un po' più complessa la cosa.

grazie ad alamar per la risposta, comunque riavviando poi funziona tutto, non volevo resettare perchè dopo si deve perdere un pò di tempo per tutte le regolazioni.
chiedevo solo se fosse un mio problema o se capita anche ad altri che hanno lo stesso tipo di decoder.
auguri di buon anno a tutti :icon_bounce:

Ciao ragazzi spesso capita anche a me mi succede specialmente nel cambio canale. Un saluto e buon anno.

conte70 ha scritto:
Ciao ragazzi spesso capita anche a me mi succede specialmente nel cambio canale. Un saluto e buon anno.

E' successo anche a me!!! Subito dopo aver acquistato il jeppo, all'inizio del 2007 ho riscontrato il difetto, soprattutto nel cambio canale e nel cambio della lingua (audio inglese, francese, etc.) Nel cambio canale capitava saltuariamente mentre in quello dell'audio SEMPRE.
Dieci giorni dopo l'acquisto, effettuato via internet, ho contattato la Jepssen ed il rivenditore che prontamente mi ha sostituito il prodotto difettoso.
Ora il blocco capita raramente (quasi mai) ma a volte capita ancora.

jepssen che si bloca

Si succede anche al mio 6000c ma solo quando vado in alcune tv satellitari,e devo pure io staccare l'alimentazione.Non ho proprio idea di cosa possa essere.Un saluto a tutto il forum

Indietro
Alto Basso