quando leggo questi post mi verrebbe voglia di abbandonare definitivamente il supporto settings. Mi manda in bestia leggere che ci sia qualcuno che PRETENDA un servizio di aggiornamento settings costante, peggio ancora se il rivenditore gli ha garantito una cosa del genere. Credi forse che qualcuno ci paghi per fare i settings ? e se un domani decidessimo di non farli più ? ci fai forse causa?
Ragazzi ma stiamo scherzando davvero? dovreste essere grati a chi vi fornisce un supporto settings gratuito e invece scrivendo queste cose vi garantisco che ci fate scappare la voglia. Tanto per la cronaca questo mese non è ancora uscito l'aggiornamento del JS 6000 perchè il nostro Sat66 ha il computer guasto e non può fare i settings finchè non glielo riparano.
Fate in modo che non legge più lamentele di questo genere perchè d'ora in poi per ogni lamentela faremo un mese di " sciopero" dei settings, così poi vediamo se imparate ad usare l'editor che vi abbiamo messo a disposizione.
Leggo anche di mancati aggiornamenti del firmware del 6000, ma mi spiegate cosa c'è da aggiornare ? se proprio non potete fare a meno di caricare un firmware ogni tanto, prendo l'ultimo firmware, gli cambio nome e ve lo spaccio come nuovo, ma alla fine non cambierebbe nulla. Il JS 6000 funziona bene così com'è, non vedo cosa ci sia da aggiornare.