Jepssen 6000C e SKY

MISTERv

Digital-Forum New User
Chiedo lumi su possibilità di utilizzare la scheda SKY sul Jepssen 6000C, che fw o CAM devo utilizzare? Non mi pare, a meno che non mi sia sfuggito, vi siano discussioni precedenti in merito. Ringrazio anticipatamente salutando.

:icon_rolleyes:

MISTERv ha scritto:
Chiedo lumi su possibilità di utilizzare la scheda SKY sul Jepssen 6000C, che fw o CAM devo utilizzare? Non mi pare, a meno che non mi sia sfuggito, vi siano discussioni precedenti in merito. Ringrazio anticipatamente salutando.

Ciao,
discussioni ce ne sono, comunque puoi utilizzare una cam che abbia la codifica di S*y (per es Dragon...)

MISTERv ha scritto:

Ciao e benvenuto nel forum.
Io al momento utilizzo il 6000c con una cam matrix reborn e funziona tranquillamente. Tieni però presente che Sky ha in previsione un cambio card con il passaggio al nds3 che dovrebbe rendere inutilizzabile la cam. Un saluto

Ricordatevi solo, che con questa cam, non vengono aggiornati i diritti di visione.

Ciao:D

Indietro
Alto Basso