Jepssen 6000c legge schede Viaccess 4?

Henry81

Digital-Forum Senior Master
Ciao.
Sapete se questo decoder legge, attiva e aggiorna i diritti di schede Viaccess 4?
Per la Viaccess 3 nessun problema. Le irdeto 2 invece le legge ma non aggiorna i diritti...

Il mio JS6000C, equipaggiato con ultimo aggiornamento fw disponibile di Gen 2009, attiva e legge gli abbo Viaccess 4.

Peccato solo che questo decoder sia ormai lasciato alla deriva...

Grazie! Quindi non dovrei avere problemi con una scheda di JSC Sport in Viaccess 4? Perchè con le irdeto 2 viene letta ma poi quando loro mandano aggiornamenti non li ricevo ed ho buio.Con le viaccess 3 mai avuto problemi invece.

Scusate la brusca intromissione: io ho un jepssen js 6000, dual feed (13°-19°). Per vedere la serie A italiana posso utilizzare la VIACCESS 4 ???
Ma con questa "scheda" quali canali si vedono?? Grazie comunque.

Qualcuno ha la certezza che laccoppiata funzioni???

Cè una risposta certa?????????

Henry81 ha scritto:
Ciao.
Sapete se questo decoder legge, attiva e aggiorna i diritti di schede Viaccess 4?
Per la Viaccess 3 nessun problema. Le irdeto 2 invece le legge ma non aggiorna i diritti...

Hai la casella dei Pm piena....

Ultima modifica:
Salve a tutti, io sono fuori dalla scena da perecchio tempo, ma ho rispolverato il mio vecchio jepssen 6000c, ma questi metodi che dite voi, cosa si può vedere??? tempo fa le cose erano piu facii e semplici...:) ma ora coma siamo messi con questo splendido decoder??

Indietro
Alto Basso