• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

jepssen 6000c

blob40

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Febbraio 2007
Messaggi
42
ragazzi qualcuno puo aiutarmi non riesco piu' a collegare in mio jepssen al computer quando facci partire il js-six o non succede nulla oppure mi da errore cosa posso fare ?:sad:
 
Controlla la porta seriale che utilizzi. A proposito qual'è ? :D
 
jp6000c

Salve mi inserisco qui ma per integrare un vecchio argomento:
dopo gli aggiornamenti continui di gennaio e febbraio ultimamente in questo forum sono stati aperti pochi post su questo prodotto e molti su col dvd recorder incorporato,

il jepssen 6000/c sembra di nuovo tornato nel dimenticatoio per quanto riguarda gli aggiornamenti di firmware e altro:lo sò che non è un obbligo e quindi grazie per quello che fate ma la lista canali ad esempio è di fine gennaio e nel frattempo in un mondo vario come le frequenze sat molti canali hanno cambiato nome o frequenza etc etc, (ad esempio uno dei più famosi bouquet spagnoli ha cambiato vari nomi e frequenze già a inizio febbraio e quindi molti canali non corrispondono più)
capisco che le energie lavorative vanno divise e quindi non si può lavorare su più fronti, però...... questo decoder mi sembra di nuovo lasciato a sè stesso, io mi aspettavo un aggiornamento del firmware anche per questo decoder e invece continuano a uscire novità solo per il pvr x12.

Non vorrei che il fatto che il pvr12 sia oggetto di molti post spinga chi deve decidere a cosa lavorare a mettere mano inanzitutto a questo decoder per i vari aggiornamenti.....(io se fossi chi decide farei così) trascurando gli altri



Lo dico solo per questo e invito tutti i possessori del jp 6000/c a intervenire chiedendo nuovi aggiornamenti di firmware e altro.
 
Mi associo con quanto dice Sat66, augurandomi che il JS6000/C non venga abbandonato... anche se temo, prima o poi, sarà inevitabile :crybaby2:
Comunque, pensiamo positivo...:D
 
Ciao ragazzi non siamo come pessimisti perchè io penso che le lungaggini sia dovuto al fatto che chi si occupa di setting e quant'altro lo faccia come hobby e quindi diciamo a tempo perso e poi non è detto che con i nuovi setting ci sia anche un nuovo firmware con sorprese:D . Portiamo pazienza. un saluto.
 
Sw

Ciao a tutti,
Non riesco più a trovare in rete i nuovi Sw per il 6000/C anche in Pm
qualcuno può aiutarmi
Grazie
Ciao
 
Indietro
Alto Basso