Jepssen Digital Box HD ed altro

fox1969

Digital-Forum New User
Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo su questo forum che trovo lluminante.
Vorrei sapere se qualcuno ha mai provato il Digital Box Hd della Jepssen che vorrei comprare a breve. In particolare vorrei sapere se il ricevitore satellitare interno è di buon livello. Vorrei installare una parabola da 120 con motore per poter ricevere il satellitare sul digital box e su altro ricevitore (ho un proiettore sim2 d35, plasma da 42, lcd da 32, sintoamplificatore jvc, sub e satelliti jbl, dvd samsung dvi).
Inoltre vorrei un consiglio su altro ricevitore satellitare da comprare (preferibilmente hd).
Grazie

Ciao e benvenuto nel forum!
Ho visto una recensione su una rivista di pc (pcw) di questo digital box, adesso non l' ho sotto mano per darti ulteriori dettagli.
Magari qualcuno lo ha già in casa, vediamo se si fa vivo.
Buona giornata!

Inoltre vorrei un consiglio su altro ricevitore satellitare da comprare (preferibilmente hd).

intendi alta definizione o con la possibilita di montarci un Hard Disk???ciao

Vi ringrazio.
Intendo alta definizione.
Ma è vero che se monto una parabola motorizzata non posso connetterci più di un ricevitore?

in teoria si
in pratica se vuoi puoi montare un lnb twin e collegare un altro decoder ,ovviamente vedrai i canali del satellite "puntato" pero li vedi in maniera indipendente gli uni dagli altri ciao

Indietro
Alto Basso