• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jepssen js 6000c

Per favore qualcuno mi aiuti!!!!

Buongiorno a tutti.
Anch'io sono nuovo del forum e vorrei sapere qualcosa di più su questo menù 1117.
Premettendo che sono un principiante dato che ho comprato da pochi giorni i miei primi decoder.
Ecco i modelli Jepssen JS-6000C e JS-6000
Per favore potete inviarmi un pm e anche darmi qualche delucidazione in merito?:eusa_wall:
Grazie
 
Leggendo cosa ha scritto sharpusa riguardante al menù 1117
Ho deciso di provare a premere i tasti eccoli di seguito nell'ordine corretto:
menù (si deve aprire la pagina del menù principale con le seguenti voci: Installazione,Gestione canale,Aggiustare sistema,Servizio,Conditional access)
1
1
1
7
Se avete eseguito i passaggi nel modo giusto si apre una nuova pagina chiamata Key code dove all'interno si possono trovare le voci Viaccess,Seca,Irdeto,Nagravision,Conax ed infine Patch.
Selezionando Patch si può solo scegliere se acceso o spento mentre per le prime 5 voci si entra in una pagina dove sipossono modificare dei valori che però PURTROPPO NON SO COSA SONO.
Non è che qualcuno mi può aiutare?
 
Ciao e benvenuto nel forum !
Complimenti per l' acquisto, ottima scelta. Per quanto riguarda la tua domanda è meglio che ti fermi perché rischi di violare seriamente il regolamento. Ti manderò un "private message" (pm).
Buona giornata !!
 
non so fino a quando durerà la tua disponibilità,ma spero di rientrare nello spazio ancora disponibile per chiederti un pm su questo argomento precisando che io ho un 6000 non c.
 
laminal ha scritto:
non so fino a quando durerà la tua disponibilità,ma spero di rientrare nello spazio ancora disponibile per chiederti un pm su questo argomento precisando che io ho un 6000 non c.

Dici a me?
Sono sempre disponibile per spiegare quello che so a chi vuole imparare...
 
SHARPUSA ha scritto:
Ciao a tutti !
Leggevo su un'altro forum dedicato ai dec Jepssen tra le tante cose,riguardanti il js 6000c, pure questa che riporto in copia-incolla:
-esiste un sottomenu nascosto nel decoder che potete
raggiungere premendo nell'ordine: 'MENU' e i tasti '1117'
vi troverete di fronte a tutte le codifiche con relative
key che potete modificare manualmente col telecomando!

Io questo sottomenù non lo ho trovato e allora chiedo se qualcuno ne sa di più ?

GRAZIE



quando accendi il decoder premi menù e quindi il codice 1117 dovrebbe aprirti le codifiche prova. Ciao
 
Ragazzi ... stiamo rasentando le regole. Leggete cosa c'è scritto il evidenza in alto a sinistra. Esistono anche i messaggi privati per certe cose.
Ciao
 
ciao a tutti,
mi sono imbattuto in questo interessante forum,
io ho "eredidato un
JEPSSEN JS-6000 C nella vecchia casa di campagna,
l unica fonte per ricevere qualcosa è la parabola satellitare perche antenna tv e digitale terrestre sono fuori uso
e cmq voglio struttare i canali internazionali anche per i miei "ospiti".

fondamentalmente vedo pochi canali.

malgrado tutti i settaggi (prementto che non me ne intendo assolutamente)
ho letto di quel sottomeno 1117
e mi incuriosisce..

cosa consente di fare?
grazie e complimenti per il forum e gli interventi
M
 
Niente ormai. Comunque in questo forum è vietato parlarne perché anche l'emulazione delle cam è pirateria così come le altre funzioni disponibili ma obsolete del menu. Puoi invece cercare di convertire i settings di altri decoder se hai i programmi per il tuo ricevitore. Se invece non hai nulla che possa convertire i settings potresti azzerare i dati dei transponder e poi inserire solo quelli interessanti per te. Ti consiglio il sito KingOfSat per avere i dati dei transponder aggiornati.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso