• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jepssen js 6000c

Per favore qualcuno mi aiuti!!!!

Buongiorno a tutti.
Anch'io sono nuovo del forum e vorrei sapere qualcosa di più su questo menù 1117.
Premettendo che sono un principiante dato che ho comprato da pochi giorni i miei primi decoder.
Ecco i modelli Jepssen JS-6000C e JS-6000
Per favore potete inviarmi un pm e anche darmi qualche delucidazione in merito?:eusa_wall:
Grazie
 
Leggendo cosa ha scritto sharpusa riguardante al menù 1117
Ho deciso di provare a premere i tasti eccoli di seguito nell'ordine corretto:
menù (si deve aprire la pagina del menù principale con le seguenti voci: Installazione,Gestione canale,Aggiustare sistema,Servizio,Conditional access)
1
1
1
7
Se avete eseguito i passaggi nel modo giusto si apre una nuova pagina chiamata Key code dove all'interno si possono trovare le voci Viaccess,Seca,Irdeto,Nagravision,Conax ed infine Patch.
Selezionando Patch si può solo scegliere se acceso o spento mentre per le prime 5 voci si entra in una pagina dove sipossono modificare dei valori che però PURTROPPO NON SO COSA SONO.
Non è che qualcuno mi può aiutare?
 
Ciao e benvenuto nel forum !
Complimenti per l' acquisto, ottima scelta. Per quanto riguarda la tua domanda è meglio che ti fermi perché rischi di violare seriamente il regolamento. Ti manderò un "private message" (pm).
Buona giornata !!
 
non so fino a quando durerà la tua disponibilità,ma spero di rientrare nello spazio ancora disponibile per chiederti un pm su questo argomento precisando che io ho un 6000 non c.
 
laminal ha scritto:
non so fino a quando durerà la tua disponibilità,ma spero di rientrare nello spazio ancora disponibile per chiederti un pm su questo argomento precisando che io ho un 6000 non c.

Dici a me?
Sono sempre disponibile per spiegare quello che so a chi vuole imparare...
 
SHARPUSA ha scritto:
Ciao a tutti !