jepssen jst1 per tivusat

stooge70

Digital-Forum Junior Plus
Ciao.
non so se è il forum giusto o se c'è già la risposta da qualche altra parte.
mi sembra di aver capito che questo decoder sat+ddt è uno dei migliori.
ma nelle descrizioni tecniche sul sito jeppsen non riesco a capire se lege anche la smart card tivu sat.
qualcuno può aiutarmi?

E' troppo presto per dirlo. Comunque, quando uscirà una cam ufficiale, direi che che il JST-1 dovrebbe gestirla, ammesso che non la legga già nel suo card reader oppure mediante un aggiornamento Firmware. In pratica ti sto dicendo che per adesso non si sa alcunchè di certo :)

PS: grazie Grantor !

Ultima modifica:
Con l'ultimo firmware (CCCP Team) la card tivusat viene gestita alla perfezione direttamente nel card reader, compreso l'aggiornamento dei diritti di visione.

Saluti

mi sembra di aver capito che questo decoder sat+ddt è uno dei migliori.

..... se andiamo a vedere la modalità d'uso -in particolare la parte PVR secondo me - ha molte pecche

Grantor ha scritto:
Con l'ultimo firmware (CCCP Team) la card tivusat viene gestita alla perfezione direttamente nel card reader, compreso l'aggiornamento dei diritti di visione.

Saluti

Ciao Grantor, ma quando parli di "aggiornamento dei diritti di visione" intendi anche attivazione della Smart Card? Te lo chiedo perché dopo averla ricevuta ho provato già un paio di volte ad attivarla, però senza esito. Ed ho l'ultima versione di fw disponibile (18.1) Sbaglio qualcosa io? Il dubbio principale che ho, ad esempio, è quando si dice di sintonizzare il decoder su uno dei canali RAI/MEDIASET: si intende quelli che fino a quando la card non è attiva sono criptati oppure quelli in chiaro? Altri suggerimenti per l'attivazione?

Grazie e ciao!

colombo alfredo ha scritto:
ciao prova ad andare nel menu 6 smart card e metti smc emm su on. ciao e facci sapere

Perfetto!! Non ho dovuto neppure rifare la procedura di attivazione (che avevo fatto già 2 volte): ho settato smc emm su on, salvato e tornato al video. Dopo qualche istante di "canale attualmente criptato" è comparsa l'immagine.

Grazie!

PS: Mah, che dire! Dopo tutto non mi sembra che la qualità di Tivù sat sia davvero tanto "sat"! Sembra uno streaming di bassa qualità, sparato sul satellite. Almeno quello dei contenuti aggiuntivi (boing, rai4, iris, ecc. - addirittura La7 si pianta). Un po' diverso è per i canali principali (Rai1, Can5, ecc.) che hanno una definizione migliore. Condividete? Che ne pensate?

ciao, per ora non so dirti, appena mi arriva la card(ordinata il 28-02) vedrò. buona serata e alla prossima.

Indietro
Alto Basso