Jepssen Mediabox ST-2 HD non vedo più nessun canale Sky...aiuto!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

notsky

Digital-Forum New User
Buonasera a tutti, questo è il mio primo post, in caso una discussione simile fosse già stata trattata, chiedo venia in anticipo.

Vengo al dunque, ho acquistato un ST-2 da 3 mesi, appena messo in funzione ho inserito la card Sky (di tipo 001) del mio regolare abbonamento e riuscivo a vedere tutti i canali senza problemi, ammetto di non aver utilizzato regolarmente il mio abbonamento, quindi non sò di preciso da quando sono cominciati i problemi, ma insomma, da un pò di tempo a questa parte un canale alla volta cominciava ad essere identificato come "codificato" fino all' ultimo aggiornamento del firmware ossia la versione 025201 e dei setting versione 69304.
Bene adesso ogni singolo canale viene considerato come "codificato" nonostante ovviamente la card con regolare abbonamento sempre inserita.
In caso qualcuno avesse dubbi, non ho nessun problema con il mio abbonamento, infatti con il decoder Sky riesco a vedere regolarmente tutti i canali.

La domanda quindi è: E' un caso riferito soltanto al "mio decoder" oppure è un problema conosciuto anche dagli altri possessori di ST-2?
Colpa di Sky che davvero è riuscita a rendere inutilizzabili gli altri decoder facendo in modo che non riconoscano la decodifica dei canali o la giusta lettura delle card Sky?
Oppure ho combinato qualcosa io e quindi potete venirmi in soccorso?
Scusate se non ho utilizzato termini tecnici, spero di aver fatto capire comunque qual' è il mio problema, grazie.

da ieri 20 novembre la situazione è tornata normale.
Devi però aggiornare il tuo decoder con il nuovo firmware.
ciao

sky dai primi di gennaio lentamente è andato a perdersi, nuovi firmware non ci sono pertnato scordati di vedere sky, praticamente il decoder è una scatola inutile. :crybaby2:

gattoit68 ha scritto:
sky dai primi di gennaio lentamente è andato a perdersi, nuovi firmware non ci sono pertnato scordati di vedere sky, praticamente il decoder è una scatola inutile. :crybaby2:
caspita gattoit58, e ti sei iscritto per pubblicare 'sta sentenza?

... il brutto è che hai ragione. :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso