Jepssen Mediabox ST-3 HD: in un decoder tutto quello che hai sempre desiderato

che bello!!
volevo sapere se il nuovissimo Jepssen Mediabox ST-3 HD sara compatibile con sky hd e con le pay mediaset /la7 dtt . brava jepssen.

Ciao, qual è la differenza tra il modello ST 2 HD e il ST 3 HD? grazie ERCOLINO;)

ERCOLINO ha scritto:
Ha il blind scan in DVB-S2 hw ,invece sul ST 2 è sw

Scusa la mia ignoranza, ma che differenza c'è tra il blindscan hardware e blindscan software?:eusa_think: grazie

estetica da ricevitore serio...speriamo che l'interno non sia come tutti gli altri (prestazioni)

Ultima modifica:
osvysat ha scritto:
Scusa la mia ignoranza, ma che differenza c'è tra il blindscan hardware e blindscan software?:eusa_think: grazie
in parole povere il blindscan hardware è + veloce e completo

bel giocattolo m'interessa molto;)
vedremo se avra' le rogne che molti hanno sul modello PVR S2
cavie ,si facciano avanti:D:D che se va tutto bene lo compro;)

ps. qualcuno sa dirmi quanti canali e satelliti supporta questo ricevitore ,spero non i soliti (pochini) dei precedenti modelli

Ultima modifica:
Wow!.....sembra ottimo.
Chissà se si può switchare liberamente da un tuner all'altro durante le registrazioni.
Suppongo, visto il rapporto che c'è tra Digital-Sat e Jepssen, che presto avremo una bella recensione, giusto?
Speriamo anche nel supporto per la SmarCam
P.S.
Certo che 75€+iva per il BlindScan Hardware non sono pochi

Quanto fermento attorno a questo nuovo decoder :))

a dire il vero mi è arrivato il campione del ST-3 HD già prima di Natale, ma non ho avuto il tempo di testarlo. L'ho accesso solo in questi giorni e ho fatto solo alcune prove sommarie quindio posso dire bene poco, se non che ha delle grosse potenzialità. Impressiona la enorme quantità di connessioni disponibili sul retro, dove veramente non manca nulla, HDMI 1.3, e-Sata, usb2, ethernet ecc.
Non ho ancora provato il blind scan hardware di cui il modello ST-3 è dotato; francamente è il primo decoder con blind scan hardware che mi capita tra le mani; vi farò sapere di più in attesa che esca la recensione sul portale, ma chissà quando troverò il tempo per farla :)

Jepssen ridicola , ci riprovano invece di stare a pensare a sistemare le magagne dei decoder antecedenti ne sforna di nuovi ( sempre con BUG )

:D saluti da un ex loro cliente

Così ragionando, la Fiat dovrebbe ancora rivedere la Duna, la Palio e la Marea, e non dovrebbe sfornare quei popò di macchinoni all'avanguardia quali .... accidenti, un vuoto di memoria :D

Non ho la possibilità di provare il blind scan hardware, ma da quello che posso vedere si tratta di una tecnologia diversa dalle precedenti e merita maggiore rispetto, le potenzialità sono superiori a quelle di prodotti già in commercio di marchi più blasonati (Clarke e Vantage).

Ciao

prospero0 ha scritto:
ci riprovano invece di stare a pensare a sistemare le magagne dei decoder antecedenti ne sforna di nuovi ( sempre con BUG )
In teoria, avresti anche ragione, ma praticamente è un comportamento normale, praticato dai produttori di tutte le case di decoder e non solo.
Bisogna piuttosto augurarsi, che con i nuovi prodotti, si siano risolti tutti i problemi e bug precedenti.

Grazie x le ulteriori informazioni CECE
Quindi dovrai mettere mano al tuo editor;)
cosi si potranno utilizzare altri setting come quelli x clark-tech 5000( trasformati) cosa che non si poteva fare prima con altri ricevitori jepssen x il limitato numero di canali e satelliti supportati
o la faccio troppo facile :D

Io non vedo l'ora di gustarmi una bella recensione con i fiocchi.
Promette davvero bene.....speriamo sia così.

peccato che abbia un solo tuner per il satellite per cui non si possono fare due registrazioni contemporaneamente !!!

sapete quale sia il numero massimo di TP memorizzabili ? è importante che siano molti visto il BlindScan

Indietro
Alto Basso