• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jepssen Mediabox St-4 Hd Plus

Biciosat

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
26 Luglio 2009
Messaggi
480
Località
Rome
Ciao a tutti...qualcuno e' in possesso di questo ricevitore? Volevo sapere da lui dei dettagli...ovvero innanzitutto le misure precise e poi se e' vero che riceve i segnali in DVB-T2, se lavora bene su simbol rate satellitari molto bassi e anche se questi sono associati a modulazioni in S2. Grazie in anticipo per le risposte
Biciosat
 
Eccomi... misure larghezza 26 cm profondità 21 cm altezza 4 cm

Riceve sia in s2 che t2 visione ottima di europa 7 attualmente in chiaro.

Non hò rilevato nessun problema riguardo i canali sat almeno su quelli che guardo io ovvero i canali di tivùsat, artè hd, la tv spagnola, euronews etc. livello segnale e qualità quasi a fondo scala

Ottima qualità video e a mio avviso ottimo l'upscaling che è superiore all' humax 5400s e anche della tv stessa

Si può come hò fatto nel mio caso, riordinare i canali misto dtt sat in un unica lista che è molto comodo ;)
 
Grazie Ufo Robot...bellissime notizie mi hai dato...spero che per i sr bassi sia tutto ok...grazie ancora
 
Salve a tutti, espongo il mio problema su questo decoder Jepssen.
L'ho acquistato perché volevo registrare RAI HD (Sky e Mediaset Premium non mi interessano). A parte in problema del firmware che non so proprio dove andarlo a prendere, secondo il manuale allegato è facilissimo! Sul sito Jepssen non c'è traccia. Un altro problema secondario è che memorizza le registrazioni su Hard disk in un'estensione stranissima, mai vista prima e meno male che il manuale anche qui mi dice che si può editare con un editor qualsiasi per i video! Bah...
Il paradosso che mi sono trovato davanti è che il mio TV Samsung riceve ottimamente RAI HD, il decoder no! Si parla di trasponder, hotbird, eurobird, astra. Scusate, pur essendo uno che smanetta parecchio su computer, non è assolutamente il mio campo. Prima di rispedire tutto indietro, a malincuore, vorrei sapere se c'è una soluzione a tutto ciò e se potrò registrare finalmente RAI HD e se è possibile, in alternativa, farlo con gli hard disk multimediali.
Grazie a chi mi risponderà.
 
vorrei acquistarlo ma considerando che non ci sono
informazioni a sufficenza a parte il tuner digitale terrestre in t2
sono perplesso gentilmente chi ne è in possesso
può mettere in evidenza le caratteristiche tecniche
e relativi programmi per far si che tutto possa essere
più trasparente.
grazie:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso