• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jepssen Mediabox st4hd e Mediaset Premium

master37

Digital-Forum New User
Registrato
25 Ottobre 2007
Messaggi
1
Ciao a tutti, sto seriamente pensando all'acquisto di un mediabox st4hd, ma mi sorge un dubbio atroce:
ma per vedere i canali di Mediaset Premium serve una cam da acquistare a parte ? Oppure l'alloggiamento del decoder supporta le schede Mediaset?:eusa_think:
 
master37 ha scritto:
Ciao a tutti, sto seriamente pensando all'acquisto di un mediabox st4hd, ma mi sorge un dubbio atroce:
ma per vedere i canali di Mediaset Premium serve una cam da acquistare a parte ? Oppure l'alloggiamento del decoder supporta le schede Mediaset?:eusa_think:
Credo che dovrebbe supportarle, almeno dopo aggiornamento firmware, e credo pure all'origine, ma non ne sono certo al 100x100. Vediamo chi ne sà di più.:icon_rolleyes:
 
Ciao ragazzi. Saluti a tutti. Io abito in Liguria e non sono ancora stato raggiunto dal DTT. Purtroppo la nostra è una delle ultime regioni a passare al digitale, speriamo a ottobre. Comunque in prospettiva di ciò vorrei comprare il Jepssen st-4HD+. Premetto che ho anche il decoder di Sky. Vorrei solo sapere se è possibile registrare tramite la presa scart dell'ST-4, collegandola al decoder di sky, o ad un'altra fonte esterna di segnale.

Ringrazio tutti. Ciao.
 
test appena effettuato con firmware aggiornato la carta di mediaset premium funzione perfetta, stasera abbiamo visto la partita Palermo-Inter...:eusa_whistle:
 
salvino76 ha scritto:
test appena effettuato con firmware aggiornato la carta di mediaset premium funzione perfetta, stasera abbiamo visto la partita Palermo-Inter...:eusa_whistle:
E prima dell'aggiornamento hai fatto alcune prove, a memoria dim chi legge?..;)
 
Io ho l'St5 ma non credo cambi nulla rispetto all'St4: mai nessun problema con Mediaset Premium, nè con questo fw nè con tutti i precedenti; card attivata regolarmente e immagini sempre perfette, senza blocchi o freeze.:icon_cool:
 
MarioZara ha scritto:
E prima dell'aggiornamento hai fatto alcune prove, a memoria dim chi legge?..;)
No con firm originale non ho avuto modo di provare , la carta mediasetpremium non è mia , siccome ieri sera ho avuto amici a cene e mio compare ha il digitale terrestre a casa sua , allora ieri sera gli ho detto di portare la carta mp che la testavamo sul dec, come detto prima funzione bene, nessun problema...:D
 
a me è appena arrivata la tessera premium i canali li vedo perfettamente l'unico che non riesco a vedere è premium net tv, qualcuno saprebbe aiutarmi?
 
pier72 ha scritto:
a me è appena arrivata la tessera premium i canali li vedo perfettamente l'unico che non riesco a vedere è premium net tv, qualcuno saprebbe aiutarmi?

il decoder non è abilitato alla net tv.se vuoi utilizzare questa funzione devi farlo dal web.sempre che tu abbia easy pay perchè con le prepagate non va.ciao.;)
 
grazie infatti per togliermi ogni dubbio stamattina ho chiamato premium e mi hanno detto che net tv lo vedo solo con i loro decoder
 
prego.;) ma hai una tessera Easy pay?perchè, a quanto ne so, la Net tv non è inclusa per i clienti che usano le tessere prepagate.
 
opzioni e aggiornamenti

CIAO A TUTTI, approfitto di questa discussione che ha un titolo molto inerente a quello che vorrei chiederVI.
Ieri sera ho provato il mio nuovo ST-4 con premium calcio e, nonostante diversi tentativi, non sono riuscito ad utilizzare due funzioni molto comode disponibili sul vecchio decoder Humax.
In particolare si tratta:
- della funzione "Visualizza aggiornamenti" che ti segnala i risultati dagli altri campi mentre stai vedendo una partita.Con il nuovo decoder non riesco proprio a trovarla per attivarla.

- del mitico "tasto rosso" che ti permetteva di entrare in un menù opzioni del canale mediaset in cui ti venivano date informazioni in merito a classifica, formazioni, goal...ecc.
Adesso se schiaccio il pulsante rosso mi modifica l'audio, mentre con il tasto opt mi passa ad un'altra lista dei favoriti.


C'è qualcuno che mi sa dire come si possono gestire queste due funzioni di premium calcio con il mio nuovo ST-4?
Grazie
Stefano
 
ciao.;) premettendo che non so se questa funzione sia disponibile anche sull'st-4, posso cmq dirti che il problema è a monte (ovvero Mediaset).si perchè questanno l'interattività (quella col tasto rosso con classifiche, aggiornamenti in tempo reale, ecc...) mi pare che non abbia mai funzionato!:mad: ho provato anche col il ts7900hd ma nada.non va.forse l'hanno eliminata...:eusa_wall:
 
gRAZIE...PROVERò A SENTIRE DIRETTAMENTE MEDIASET...MA DUBITO CHE CI SARA' QUALCUNO IN GRADO DI RISPONDERMI.
 
Le funzioni in oggetto non sono gestite dai mediabox, sono delle funzioni dei ricevitori MHP ,quindi non puoi gestirle.Mediaset non ti può aiutare:D
 
Mi stai dicendo che il mediabox non supporta le funzioni MHP e non c'è nessun modo di fargliele gestire??
Se è così sarebbe un vero peccato.
Grazie.
 
Ad oggi non lo supporta, quindi non c'è nessun modo per farlo. Dubito che in futuro si possa implementare questa cosa, ma chissà, visto che il collegamento di rete c'è, non disperiamo..:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso