Jepssen pv s2hd , ripararlo o sostituirlo ?

ragnotto

Digital-Forum Junior
Ho 2 decoder in oggetto che non funzionano + , ho provato tutte le procedure senza risultati ( 1 dei 2 non si accende , e l'altro si resetta continuamente ) ovviamente i 2 anni di garanzia sono terminati .
L'esperienza mi insegna che questo decoder è deboluccio ( ho altri jepssen pvr 4000 che funzionano perfettamente da anni ) ma Il problema è che con questo decoder mi trovo molto bene e poi ho un sacco di registrazioni nel suo formato .tp0 ( SD e HD ) che non vorrei perdere per cui chiedo un consiglio sul da fare , ovvero :
1) inviare 1 o 2 decoder in riparazione sperando in una soluzione celere e poco onerosa ( a proposito avete esperienze in merito su costi e tempi di riparazione ) ?
2) acquistare un nuovo decoder stesso modello ( che sembra sia ormai fuori produzione ) , mi sembra di avre visto sulllo store ufficiale un prezzo di 244 euro.
3) cambiare modello , ma in questo caso servirebbe qualcosa di compatibile con le mie registrazioni ..
cosa mi consigliate ?, grazie

Se vuoi ti vendo il mio mediabox st 2 hd, a 150 Euro, acquistato a settembre 2009 ed utilizzato per 50 ore totali. Fammi sapere.
Marcello.

Indietro
Alto Basso