jepssen pvr st 1 non legge mediaset

rickyone

Digital-Forum New User
Salve!
Ho acquistato un decoder jepssen st 1 ma non mi riconosce i diritti di visione sulla carta mediaset che funziona perchè la utilizzavo sul decoder precedente. Credo che non mi riconosca neanche la carta poichè il display si blocca sulla dicitura" controlla card".
Aiutooo!

Ultima modifica:
Grazie di aver risposto in parte alla mia domanda caro Ercolino. Effettivamente io non conoscevo nemmeno l' esistenza della CAM e credevo che funzionasse come un normale dig. terrestre così mi sono munito anch' io della samsun cam e adesso ho risolto, sebbene capita di tanto in tanto che si imballa e mi costringe a riavviare.
Grazie.

se porti ad aggiornare la cam -anche se l'hai appena acquistata- poi funziona decisamente meglio...c'e' un tread a riguardo
ciao
Paolo

infatti è strano che il decoder in oggetto legge perfettamente la scheda dhalia e non decripta quella mediaset anche la riconosce, la jepssen potrebbe fare uno sforzo sviluppando un nuovo firmware che permetta il cas integrato di leggere le schede mediaset ddt

credo che sia per le diverse codifiche...dalia mi pare sia irdeto, mediaset invece nagra3.....
magari ci facessero risparmiare il costo della cam
ciao

Indietro
Alto Basso