Jepssen Pvr-x 12c Da,

batocchietto27

Digital-Forum New User
Salve a tutti,ho da poco questo decoder,in precedenza avevo il js-6000c,ho aggiornato il nuovo firmware decoder(i setting ancora no),ma quando provo a vedere i canali,molti non si vedono(tipo quelli francesi,ieri neanche rai1)ho sbagliato qualcosa?cè un canale,tipo equida,per ricaricare,come si faceva sul vecchio js-6000c?l'aggiornamento è andato a buon fine,ma purtroppo non vedo quello che vedevo col js-6000cc!Ci sono dei trucchi,settaggi particolari?Grazie a tutti

Ciao e benvenuto nel forum. Ricordo che c'è un messaggio già aperto per salutare e ricevere il benvenuto da tutto il forum di cui ti metto il link. Attenzione ... rammento che in questo forum è vietata la pirateria !
Ciao ;)

Saluti effettuati,sò che tu sei pratico di questo decoder,non cerco nulla di illegale,ma come spiegato sul vecchio js-6000c,si ricaricava con equida,e si rivedevano i canali,ho provato con questo nuovo,e i canali tipo tfs,multivion,non si vedono,mentre prima,riuscivo a vederli tutti bene,volevo avere delle delucidazioni!grazie

ma non cè nulla come il decoder che avevo prima?per ricaricarlo?attendo consigli,e suggerimenti per chi ha questo decoder,grazie a tutti

Indietro
Alto Basso