jepssen pvr x12

allstar43

Digital-Forum New User
come faccio per convertire altri setting per il mio pvr x12
Mi si sono oscurati dei canali tipo cin 2 ho provato a cancellarlo e rifare la ricerca nelle varie combinazioni ma non lo ritrova piu. Dove sbaglio? devo forse cancellare tutto e rifare e come devo fare.
Grazie - scusate se sono imbranato

Per convertire i settings usi il Jepssen Editor Studio (ultima versione è meglio) e converti con la funzione Importa un setting aggiornato e gestito dal programma (clark tech, pvr s2 ... ecc). Poi salvi nel formato desiderato cioè nel formato dell'X12 con il salvataggio (selezionando il tipo di file per l'X12) o con l'esportazione. Se vuoi, prima di salvarli, fai degli "aggiustamenti" ai canali se sei abituato ad un certo ordine.
Ciao :)

Ciao,
ho provato anch'io a fare come suggerito da Alevia, ma le frequenze risultano sbagliate.
Mi spiego: ho preso i settings del S2 e salvati come X12, ma una volta caricati le frequenze dei transponder non coincidono!!!
Sbaglio qualcosa?

Ciao e grazie

livian

Livian sicuramente sbagli qualcosa, io mi tengo i setting vecchi dell'X12 che sono sicuro che funzionano e li edito con il Jepssen Editor Studio: cancello i canali e li copio da una altra sessione del Jepssen Editor Studio dove ho convertito per l'X12. Faccio così perchè, a seconda del ricevitore da cui parto e prendo i setting, può avere delle impostazioni diverse. Controlla le impostazioni che hai per il tuo impianto (quando funziona correttamente ovviamente), nel caso di dual feed mi sembra di ricordare che per l'S2 il satellite HotBird è il secondo mentre per l'X12 è il primo. Controlla anche le frequenze di OL, in tal caso è solo una impostazione che deve essere variata sull'X12.
Ciao :)

Indietro
Alto Basso