• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jepssen S-1 HD

boboforever

Digital-Forum New User
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
1
Salve raga, un saluto a tutto il forum. Ho acquistato questo dec. ma non so quale firmware metterci su. Spero che sia diverso dal st-1, mi potete dare una mano? Grazie.
A parziale modifica sono arrivato ad installare il fw 413 che credo sia l'ultimo disponibile per questo modello, ora io vorrei utilizzare questo dec. come cl..nt, con una str...ga che già posseggo, qualcuno può aiutarmi?. Grazie
 
Ultima modifica:
Saluti. Hai letto il messaggio che c'è in ogni pagina che dice "ATTENZIONE!!! IN QUESTO FORUM E' VIETATA LA PIRATERIA! ??? Mi sa di no.
 
Ringrazio in anticipo i possessori di questo decoder che risponderanno alle mie domande. Ho intenzione di acquistare un decoder hd da utilizzare collegato in cascata al mio vecchio Vantage sd col quale controllo una parabola motorizzata. Con Il Jepssen S-1 hd è possibile scegliere durante la ricerca canali di sintonizzzare solo quelli hd tv ? Se invece volessi pilotare la parabola con il Jepssen...come si comporta con i motori Stab usando il disecq 1.2 ? Questo decoder utilizzato in cascata da problemi ?
 
Indietro
Alto Basso