jepssen sb-5

goggi1950

Digital-Forum New User
ciao a tutti
ho aggiornato il firmware del mio jepssen sb-5 ed ora non mi sposta più i canali,li spunta ma poi non li sposta come faceva prima dell'aggiornamento e decisamente è diventato molto scomodo andare a cercare i canali per vederli .qualcuno può darmi consigli o aiuto?
cordiali saluti

ciao
ho messo il firmware vers 11.24.6f funziona tutto ,solo non cambia più i canali.
cordiali saluti

Tasto inserisci

goggi1950 ha scritto:
ciao a tutti
ho aggiornato il firmware del mio jepssen sb-5 ed ora non mi sposta più i canali,li spunta ma poi non li sposta

dopo averli selezionati (spuntati) ti posizioni e premi il tasto inserisci (mi pare il giallo) come indicato a schermo

spostamento canali su jepssen sb-5 dopo aggiornamento

ciao
vado sul canale che voglio spostare col tasto rosso metto move do ok viene il segno di spunta e mentre prima il canale potevo metterlo dove volevo adesso non si muove.praticamente ha perso questa funzione con l'aggiornamento e cosi è inservibile perchè per vedere un programma mi tocca cercarlo.
nessun altro ha avuto questo inconveniente?
cordiali saluti

Premi OK e ti appare la lista di canali ed in fondo alla lista vedrai delle icone e a destra delle icone la funzione della icona selezionata (View, Elimina, Move, Rename, Lock, Preferiti) ed ancora più giù tre pallini (rosso, verde e blu)
Premi il tasto VERDE sul telecomando e ti sposti tra le varie icone così anche col tasto ROSSO
Con i tasti succitati colorati ti sposti fino alla icona Move e poi scegli con il tasto OK i canali che vuoi spostare (apparirà una X affianco al canale o ai canali che desideri spostare) dopo che hai scelto i canali da spostare ti posizioni sulla posizione (scusa il gioco di parole) dove intendi spostare i canali e a questo punto premi il tasto GIALLO, per salvare premi il tasto EXIT sul telecomando, ti apparirà una finestra con la scritta Attendere.

Spero sia chiaro.

spostamento canali su jepsson sb-5 dopo agg.

ciao
ho seguito il tuo consglio e i canali si spostano un po diverso da come si spostavano prima ma si spostano.ti ringrazio per l'aiuto
cordiali saluti

Indietro
Alto Basso