devo correggere quanto scritto da me nel precedente post oggi su un altro forum un utente molto affidabile(Cus2k) afferma con tanto di foto che riesce a vedere il canale PREMIUM CALCIO HD 

inserendo la card in una cam Diablo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gpmc ha scritto:Questa si che è un'ottima notizia.
Sarebbe interessante sapere se lo stesso vale anche per il modello ST-3 HD.
Forse mi sfugge qualcosa e se così fosse chiedo venia.....Biramarro ha scritto:devo correggere quanto scritto da me nel precedente post oggi su un altro forum un utente molto affidabile(Cus2k) afferma con tanto di foto che riesce a vedere il canale PREMIUM CALCIO HDinserendo la card in una cam Diablo
robbini ha scritto:Forse mi sfugge qualcosa e se così fosse chiedo venia.....
Allora per avere la visione del canale Premium calcio HD c'è bisogno di un decoder certificato col bollino GOLD, cosa che a quest'oggi lo ha solo il Telesystem 7900HD, oppure di un TV che sia compatibile con la CI+....ma sopratutto cosa indispensabile è che il decoder abbia il TUNER TERRESTRE HD......che a me risulta non avere il jepssen st-2 hd e nessun'altro decoder sat-combo......(non linux) fino a d'ora....
L'amico Cusk probabilmente avrà visto il suddetto canale in un momento in cui non trasmetteva in HD (cosa che è capitata anche a me col mio TV LCD LG... che ripeto si vede (quando trasmette in HD) solo ed ESCLUSIVAMENTE con i supporti di cui sopra....
Questo senza nessuna polemica....
e soprattutto l'ST3 ha il blind scan (che peraltro con una parabola fissa a 13e non gli serve a nulla...)Grantor ha scritto:La scheda sky funziona direttamente nel card reader del ricevitore mentre per la MP hai bisogno di una cam dtt.
La differenza tra ST-3 e ST-2 (oltre che nel prezzo) sta nel fatto che l'ST-3 monta un twin tuner hd DVB-S/S2 e 128Mb di ram in più, con entrambi puoi registrare quello che vuoi.
Saluti
Grantor ha scritto:Confermo che la notizia è veritiera, d'altronde come mettere in discussione l'amicone cus2k?
Il test è stato effettuato inserendo la card nella diablo cam su un jepssen ST-2 HD.
Presto forniremo maggiori dettagli anche riguardo la compatibilità con la card TvSat.