jepssen st-2 hd

devo correggere quanto scritto da me nel precedente post oggi su un altro forum un utente molto affidabile(Cus2k) afferma con tanto di foto che riesce a vedere il canale PREMIUM CALCIO HD :5eek::5eek::5eek: inserendo la card in una cam Diablo

Confermo che la notizia è veritiera, d'altronde come mettere in discussione l'amicone cus2k?

Il test è stato effettuato inserendo la card nella diablo cam su un jepssen ST-2 HD.

Presto forniremo maggiori dettagli anche riguardo la compatibilità con la card TvSat.

Questa si che è un'ottima notizia.
Sarebbe interessante sapere se lo stesso vale anche per il modello ST-3 HD.

Salve a tutti.
Ho avuto problemi con l'HD (western Digital da 160 giga collegato al mio Jepssen PVR S2 HD tramite case esterno via USB) e suggerisco la seguente soluzione:

- eliminare fisicamente eventuali partizioni creandone una sola della dimensione totale dell'hard disk

- ASSICURARSI che la partizione creata sia PRIMARIA e non LOGICA

- formattare la partizione in FAT32 con qualche programma che lo permette (es. www.partition-tool.com vedi link di seguito... WinVista non lo permette e WinXP Mediacenter neppure)

- collegare l'hard disk al decoder, dovrebbe essere riconosciuto dopo alcuni secondi (il mio problema era che il decoder non riconosceva l'hard disk nonostante fosse vuoto e formattato)

Per eseguire i tre primi passi su indicati ho usato il programma EASEUS Partition Master 4.0.1 reperibile al sito www.partition-tool.com

Spero di essere stato di aiuto per qualcuno.
Saluti

Biramarro ha scritto:
devo correggere quanto scritto da me nel precedente post oggi su un altro forum un utente molto affidabile(Cus2k) afferma con tanto di foto che riesce a vedere il canale PREMIUM CALCIO HD :5eek::5eek::5eek: inserendo la card in una cam Diablo
Forse mi sfugge qualcosa e se così fosse chiedo venia.....
Allora per avere la visione del canale Premium calcio HD c'è bisogno di un decoder certificato col bollino GOLD, cosa che a quest'oggi lo ha solo il Telesystem 7900HD, oppure di un TV che sia compatibile con la CI+....ma sopratutto cosa indispensabile è che il decoder abbia il TUNER TERRESTRE HD......che a me risulta non avere il jepssen st-2 hd e nessun'altro decoder sat-combo......(non linux) fino a d'ora....

L'amico Cusk probabilmente avrà visto il suddetto canale in un momento in cui non trasmetteva in HD (cosa che è capitata anche a me col mio TV LCD LG... che ripeto si vede (quando trasmette in HD) solo ed ESCLUSIVAMENTE con i supporti di cui sopra....

Questo senza nessuna polemica....

robbini ha scritto:
Forse mi sfugge qualcosa e se così fosse chiedo venia.....
Allora per avere la visione del canale Premium calcio HD c'è bisogno di un decoder certificato col bollino GOLD, cosa che a quest'oggi lo ha solo il Telesystem 7900HD, oppure di un TV che sia compatibile con la CI+....ma sopratutto cosa indispensabile è che il decoder abbia il TUNER TERRESTRE HD......che a me risulta non avere il jepssen st-2 hd e nessun'altro decoder sat-combo......(non linux) fino a d'ora....

L'amico Cusk probabilmente avrà visto il suddetto canale in un momento in cui non trasmetteva in HD (cosa che è capitata anche a me col mio TV LCD LG... che ripeto si vede (quando trasmette in HD) solo ed ESCLUSIVAMENTE con i supporti di cui sopra....

Questo senza nessuna polemica....

Sia l'ST-2 che l'ST-3 montano un tuner DVB-T HD.

Queste sono le foto realizzate dall'amico Cus2k:

TivùSat
et9tw0.jpg

oscnyr.jpg

Premium HD
2ld7ksy.jpg

Come si può notare dalle informazioni di flusso il video di Premium HD è inequivocabilmente H.264.

Ultima modifica:
Non voglio discutere e ne dubitare di ciò che ha postato l'amico Cusk2 ma nel sito ufficiale e nelle brochure non si parla di Tuner terrestre HD ma si cita testuale " -Tuner Digitale Terrestre DVB-T per emittenti in chiaro e codificate-" non parla di tuner terrestre HD....

Hai ragione, sul sito non viene detto espressamente ma resta il fatto (le foto ne sono la prova inconfutabile) che il tuner è DVB-T HD.

ciao praticamente si puo vedere premium calcio hd con una cam diablo io scusate sono ignorante in materia ma :icon_bounce: quale cam diablo funziona e i costi come sono ciao grazie

Ragazzi volevo chiedere siccome vorrei prendere questo decoder per sostituire il combo9000 humax per sky come funziona? io ho un decoder in sala hd con abbonamento sky potrei utilizzare la scheda sul decoder in questione? dovrei per forza comprare la cam? poi cosa mi consigliate st2 o 3? non ho il motorizzato l'importante è che io posso registrare un programma sia su sat ke su terrestre :D

La scheda sky funziona direttamente nel card reader del ricevitore mentre per la MP hai bisogno di una cam dtt.
La differenza tra ST-3 e ST-2 (oltre che nel prezzo) sta nel fatto che l'ST-3 monta un twin tuner hd DVB-S/S2 e 128Mb di ram in più, con entrambi puoi registrare quello che vuoi.

Saluti

Grantor ha scritto:
La scheda sky funziona direttamente nel card reader del ricevitore mentre per la MP hai bisogno di una cam dtt.
La differenza tra ST-3 e ST-2 (oltre che nel prezzo) sta nel fatto che l'ST-3 monta un twin tuner hd DVB-S/S2 e 128Mb di ram in più, con entrambi puoi registrare quello che vuoi.

Saluti
e soprattutto l'ST3 ha il blind scan (che peraltro con una parabola fissa a 13e non gli serve a nulla...)

Grantor ha scritto:
Confermo che la notizia è veritiera, d'altronde come mettere in discussione l'amicone cus2k?

Il test è stato effettuato inserendo la card nella diablo cam su un jepssen ST-2 HD.

Presto forniremo maggiori dettagli anche riguardo la compatibilità con la card TvSat.

Ciao Grantor, hai qualche novità a riguardo? Se acquisto la diablo cam chi e come si programma per la visione di premium calcio HD? Sono un neofita e non vorrei buttare soldi e incasinarmi di più con questa questione! Grazie e a presto!

Avevo risposto anche nell'altro thread comunque integro le informazioni dicendo che la diablo cam deve essere costantemente aggiornata (1 volta al mese) e per fare ciò occorre il programmatore cas interface. Una volta aggiornata la cam non serve far altro che inserirci la scheda di abbonamento.

Saluti

jepssen hd st-2

Ciao a tutti e scusate l'ora, ma vorrei avere un'informazione: sono interessato a questo ricevitore combo e volevo sapere se ci sono dei modelli di hard disk che sono più compatibili di altri da collegare via sata e\o usb. E poi, qualcuno mi può spiegare che differenza c'è tra i due modi?

Grazie mille e buona notte... :D

Indietro
Alto Basso