jepssen st 4 e hard disk

textextex

Digital-Forum New User
Registrato
14 Marzo 2008
Messaggi
21
Ciao , ho un jepssen st 4 e volevo chiedere a tutti gli altri possessori di questo decoder che tipo di hard disk usate, a me funziona tutto solo con una pendrive da 8 gb e un micro sd da 4 gb. Con tutti gli altri supporti mi blocca sempre la registrazione (hard disk con alimentazione esterna) oppure gli hard disk autoalimentati non li vede.


Grazie per le risposte
 
io ho comprato un WD 3.5" da 2T con alimentazione esterna. ho fatto solo poche prove e funziona perfettamente.
Me ne sono pentito perché secondo me funzionano meglio dischi più piccoli perché quando sono pieni sono più veloci.
Piuttosto è vero che il ST4-HD supporta la USB3..? qualcuno ne sa qualcosa..?
 
ciao , volevo chiedere a totòpt, che ha il solito decoder uguale a me, quale fosse il segnale e la qualità visibile sulla barra, io pur avendo 3/4 sui entrambe le barre non riesco a registrare in HD , o meglio con diverse frizzate , avendo provato 3 hdd da 2.5 e 2 pen drive.
Mentre sul satellite ho pieno segnale e quasi piena la qualita' e mi registra benissimo anche il HD.
 
HDD WD 500Gb

Io ho il ST-5 e come ho scritto da altre parti, con l'hard disk MyBook della WD da 500Gb non ho mai avuto problemi ne su DTT ne su SAT sia con SD che con HD, la presa USB usata è quella frontale. (FW installato 4.09)
Con altri supporti invece ho avuto qualche problema.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso