profile ha scritto:
@digisat
io da diversi mesi uso il mediabox st-4 e sono pienamente soddisfatto,non conosco il prodotto che dici tu può darsi che sia molto valido, ma secondo me un mediabox st-4 che costa 129 euro e che grazie al continuo impegno del CCCP team sta raggiungendo davvero la perfezione non è un prodotto da sconsigliare come ha fatto tu,
Almeno scrivi il perchè sconsigli questo prodotto.
Io non ho risposto a @MarioZara perchè non provato a riprodurre dei film in Mkv, ma se lui dice che con l'utima beta si riproducono senza problemi benvenga una funzione in più per quelli che la sfrutteranno.
@digisat l'MVision legge i file mkv?
Quando posto qualcosa, stò sempre molto attento a quello che scrivo.
Per scrupolo ho comunque riletto, e come immaginavo, non ho mai detto che sconsiglio il mediabox st-4.
Ho detto chiaramente la mia esperienza negativa con modello ST-3 rispetto all' MVision HD300 Combo Net.
Lo spunto di scrivere, l' ho preso perchè avevo letto il post che il nuovo prodotto di Jepssen ha ancora problemi non risolti con n*s con canali HD.
Ho concluso solo dicendo che prima di fare una scelta, è bene valutare anche altri marchi. Tutto qua.
Non travisare il mio pensiero.
MVision HD300c net legge i file MPeg e DiVX ma, al momento non gli mkv.
Ma sinceramente questi sono, in primo luogo, dei decoder e come da definizione, prima di tutto mi aspetto che facciano, e al meglio, la decodifica di segnali sat e terrestri, poi la registrazione, se ha una presa ethernet valuto le potenzialità collegato in rete, e poi il resto.