• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jepssen ST4HD problema registrazioni HD

gandalf762

Digital-Forum New User
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
12
Ho provato a mettere una chiavetta USB e af effettuare qualche registrazione da canali HD... un disastro..
in poche parole registra tutto a scatti, e' colpa della chiavetta (magari ci vuole un harddisk) oppure questo decoder ha proprio problemi a registrare in HD?
Grazie.
 
Ho un st-5 e non ho mai avuto il minimo problema anche se uso un hdd, le registrazioni in hd sono sempre state perfette, forse la tua chiavetta non è formattata in fat32 o magari la capienza è insufficiente (ti ricordo che per registrare 2 ore di hd 1080 nativo possono servire anche più di 10 gb). Che fw hai ? :icon_rolleyes:
 
Prova con una chiavetta se puoi...
il firmware e' l'ultimo il 413, la chiavetta e' FAT32 (altrimenti non la riconosce nemmeno) 16GB della kingstone.
Forse e' lenta? non volevo spendere soldi in HardDisk inutilmente, se hai la possibilia di provare una chiavetta e vedere se fa lo stesso problema fammi sapere.
I primi minuti sono ok poi inizia a scattare tutto (non solo la registrazione ma anche la visione) poi fermando la registrazione torna ad andare tutto bene..
 
Potrebbe essere la velocità in scrittura della chiavetta che è insufficiente, magari proprio in HD dove la velocità tocca dei picchi notevoli. Poi probabilmente il ricevitore resta "indietro" come buffer di memoria ed anche la visione può avere dei problemi. La mia è solamente una ipotesi :)
 
credo sia corretta.. non mi resta che provare con un harddisk ma non ne ho..
hai una chiavetta dove poter provare a registrare qualcosa? Se anche a te da lo stesso problema comprero' l'Harddisk
grazie!
 
Guarda gandalf762, io non ho un ricevitore come il tuo e sono in vacanza. Poi di chiavette ce ne sono di più veloci ed altre che non lo sono per niente. Se hai la possibilità di provare un hard disk, magari che non consumi molta corrente (o che abbia l'alimentatore), silenzionso e di spazio disco ragionevole (non esagerato), probabilmente il problema lo superi. :)
 
ok grazie vedo di farmene prestare uno appena riesco... buona vancanza, grazie
 
Indietro
Alto Basso