Jepssen st5hd e tessera tivusat

ANDoR3A

Digital-Forum Junior Plus
volevo sapere se il decoder è compatibile con questa scheda e se funziona solo con la cam o si può inserire nello slot 2 del decoder stesso....

grazie a tutti :)

Riprendo il mio topic e avviso che ho preso la tessera tvsat e inserita nello slot 2 senza cam viene riconosciuta come nagra, solo che i canali comunque nn si vedono anche se la tessera e' stata attivata ieri sera..... Adesso ho cancellato tutti i canali che nn si vedevano e ho rifatto la scansione.
Preciso che il decoder divide le varie categorie cioe sky-tivusat- mediaset ecc....

la tessera tvsat e inserita nello slot 2 senza cam viene riconosciuta come nagra,
solo che i canali comunque nn si vedono anche se la tessera e' stata attivata ieri sera.....
Non ti ho risposto prima perché non conosco il decoder di cui chiedi (Jepssen st5hd) né nessun altro di quella marca,

ma in generale, di solito, per poter usare la tesserina di tivùSat da sola direttamente nel lettore integrato, di solto bisogna cambiare il firmware del decoder, perché se lo lasci come esce dalla scatola, di solito, nessuno dei decoder alternativi potrebbe decodificare tale tessera. Unica ecccezione pare sano i decoder di marca ClarcheTeck ma non è il tuo caso.

Se il tuo è di marca Jepssen, prova a leggere o domandare direttamente nella sezione dedicata
Forum: Jepssen Sezione dedicata ai ricevitori Jepssen

Indietro
Alto Basso