Jepssen x12 cda, gestione cannali, Editor Studio e regolazione Orologio

leo_os66

Digital-Forum Junior
un saluto a tutti

di recente mi sono sorti una serie di problemi su:
1. memorizzazione canali TV e Radio
sulla lista radio mi sono comparsi canali radio memorizzati con nomi ripetuti diversi volte (es. radio24 mi compariva circa 10 volte di seguito) o nomi starni (es. "aaaaa" diverse volte)
cercando di cancellarli con l'editor del jepssen si impallava e dovevo spegnerlo a mano
2. gestione con Editor Studio (ultima release)
scaricando la lista canali tv e radio sembra vada tutto bene ma alla fine compare un messaggio di errore "errore durante l'apertura del file ..." e non mi visualizza nulla
con l'utility "Js-X12" riesco invece a scaricare ma poi non riesco a importarlo in Editor Studio
ho dovuto riprendere una mia lista canbali di circa un mese fa che avevo salvato come backup e caricarla ma a questo punto si è presentato il problema dell'ora
3. regolazione dell'ora
di solito spengo sempre il ricevitore (non lo tengo in stand by) e lo riaccendo alla sera quando torno a casa. L'ora si presenta come 01/01/2007 00:00 nonostante abbia messo l'opzione AUTO e come frequenza quella della RAI su Hot Bird (come ho sempre fatto nel passato)
fra l'altro le ultime registrazioni programmate (tenendo ovviamente in stand by il ricevitore) non mi sono partite

avete dei consigli da darmi ?

Il firmware è l'ultimo disponibiel (fien settembre '07 se non erro)

grazie mille

Ricarica il Firmware che avevi, poi metti la lista canali ed infine le impostazioni a cui sei abituato. Il problema potresti risolverlo così ...
Ciao

Leo, come impostazione per l'aggiornamento dell'orologio prova a mettere "normale" e non "Auto".
Anche a me si incasinava con auto e facendo così ho risolto

Indietro
Alto Basso