jepssen

goggi1950

Digital-Forum New User
ciao,intanto cominciamo con gli auguri di un buon anno e poi veniamo al problema.il mio decoder jepssen sb-5 con un mese di vita e dieci giorni di funzionamento non ne vuole più sapere di funzionare .accendo e le immagini scorrono veloci da sin. a des. del televisore e non si riesce più a vedere nulla ho provato ad aggiornarlo ma non è cambiato nulla.qualcuno può aiutarmi a capire se si può fare qualcosa o è da buttare.cordiali saluti

Sembrerebbe qualcosa che non vada nella presa scart. Hai provato a cambiare la presa scart che lo collega al tv ? Colgo l'occasione per salutarti e ti faccio notare che ho spostato il tuo messaggio che era nella sezione Jepssen relativa ai settings :)

jepssen sb-5

ciao si anch'io avevo pensato alla scart ne ho provate tre con lo stesso risultato negativo mentre il vecchio decoder pioneer funzionava.ho cambiato anche tv ,stesso risultato.potrebbe essere la scart sul decoder difettosa?
cordiali saluti

goggi1950 ha scritto:
ciao si anch'io avevo pensato alla scart ne ho provate tre con lo stesso risultato negativo mentre il vecchio decoder pioneer funzionava.ho cambiato anche tv ,stesso risultato.potrebbe essere la scart sul decoder difettosa?
cordiali saluti
Prova a collegare il dec alla TV tramite la presa RF e non dalla scart e vedi se fa lo stesso.....

Indietro
Alto Basso