jepssenstore informazioni

chaosnove

Digital-Forum New User
Salve a tutti, ho comprato ieri da questo sito www.jepssenstore.it un mediabox st5, la domanda che vorrei farvi e` la seguente: qualcuno conosce questo sito e sa se e` affidabile o no?
Ho mandato gia` 2 mail per informazioni sul mio ordine ma per ora nessuna risposta. comincio a preoccupartmi
Vi ringrazio in anticipo
ciao
Stefano

Salve a tutti, ho comprato ieri da questo sito www.jepssenstore.it un mediabox st5, la domanda che vorrei farvi e` la seguente: qualcuno conosce questo sito e sa se e` affidabile o no?
Ho mandato gia` 2 mail per informazioni sul mio ordine ma per ora nessuna risposta. comincio a preoccupartmi
Vi ringrazio in anticipo
ciao
Stefano

Dovrebbe essere il negozio virtuale ufficiale della jepssen quindi non ci dovrebbero essere problemi.....anch'io ho comprato ieri un jepssen (l'M-2 però) ma sul sito myJepssen che è uno store parallelo allo jepssenstore.....devo dire che mi hanno risposto subito sia via e-mail che telefono.....comunque non credo ci sia da preoccuparsi.

mi hanno appena telefonato, io avevo comprato st5 ma e` fuori produzione, per cui mi mandano il Mediabox HD M-2. Direi per ora tutto a posto.
ciao
grazie

mi hanno appena telefonato, io avevo comprato st5 ma e` fuori produzione, per cui mi mandano il Mediabox HD M-2. Direi per ora tutto a posto.
ciao
grazie

In effetti mi sembrava strano che vendessero ancora l'ST-5 ,visto che proprio loro mi hanno detto (per telefono) che è fuori produzione.....non avrai quello che pensavi ma forse....è meglio così.....comunque benvenuto tra i possessori di mediabox M-2......ci potremo dare una mano a vicenda (insieme agli altri utenti del forum).

Indietro
Alto Basso