• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jessica Jones - Stagione 1 [Netflix]

Ottimo......non vedo l'ora......la mia preferita dopo gli agenti dello shield.....in ambito del genere ( marvel dc comic....)
 
Speravo di no :laughing7: speriamo siano solo flashback.
 
Altre serie le ho viste più di una volta, Jessica Jones non sono così sicuro che la rivedrei... anche se mi è piaciuta...
 
Trailer completo e locandina per la seconda serie :D

https://www.youtube.com/watch?v=78SCXvhJhl0




JessicaJonesS2_Vertical-Desk_PRE_ITA.jpg
 
Uscite le prime recensioni dei primi 5 episodi.... pare che senza Killgrave la serie proprio nn funzioni 🤔
 
va bè, tanto sto seguendo perfino black lightning quindi dubito che possa essere peggio.... :lol:
 
Prima puntata della seconda stagione praticamente identica al pilot precedente...
Sembra una sceneggiatura generata al computer.
Continuerò a guardarla ma non mi aspetto fuochi d’artificio. :)
 
difficile che possa essere molto diversa: alla fine il suo ambiente è lo stesso, il suo lavoro è lo stesso, le sue varie problematiche sono più o meno quelle e il motore che avvia le cose continua ad essere la sua amica che la spinge ad iniziare qualcosa. Insomma, le carte al momento sono quelle per quanto le rimescoli. Spero che in seguito infilino qualcosa di nuovo ed interessante
 
Mi sa che allora l'abbandono... Almeno non verrò qui a rompere per quanto mi faccia pena, specie ora che sta per iniziare Legion e il confronto viene immediato :D
 
Finita. Che dire: DELUSIONE TOTALE.
13 episodi PALLOSISSIMI, ma di quel noioso che è pure totalmente inconcludente. Una vera e propria stagione buttata via con idee imbarazzanti.

13 episodi che potevano benissimo essere 5 in uno spin-off ed era una cosa meglio fatta
 
Finita. Che dire: DELUSIONE TOTALE.
13 episodi PALLOSISSIMI, ma di quel noioso che è pure totalmente inconcludente. Una vera e propria stagione buttata via con idee imbarazzanti.

13 episodi che potevano benissimo essere 5 in uno spin-off ed era una cosa meglio fatta

Mi hai fatto passare la voglia di continuarla a vedere :D
Aspettiamo Luke Cage, speriamo vada meglio li
 
Finita. Che dire: DELUSIONE TOTALE.
13 episodi PALLOSISSIMI, ma di quel noioso che è pure totalmente inconcludente. Una vera e propria stagione buttata via con idee imbarazzanti.

13 episodi che potevano benissimo essere 5 in uno spin-off ed era una cosa meglio fatta

Sono mi sembra al 5 episodio e stai confermando quello che ho subito temuto vedendo che come al solito ci sono ben 13 episodi... per ora le puntate non sono nemmeno brutte sebbene nemmeno particolarmente interessanti, più che altro sono inutilmente lunghe come a questo punto sarà tutta la serie

E dubito che con Cage andrà meglio
 
È veramente PESSIMA. Ed è un peccato perché a mio parere è girata benissimo, con ottimi attori, atmosfere, colori e musica.... ma che noia.... nn c'è nessun motivo se nn l'affezione al personaggio per sorbirsi quelle dieci e passa ore di nulla.

Questo modo di scrivere le serie Marvel deve finire. Ci vuole equilibrio tra l'aspetto super eroistico ed il resto.
 
Indietro
Alto Basso