Jim Jam dal 1° ottobre

oppppp

Digital-Forum New User
Dal 1° ottobre arriva sul canale 603 della piattaforma SKY, JIMJAM, il nuovo canale divertente, educativo ed innovativo dedicato ai bambini da 2 a 6 anni.

Ogni giorno il divertimento è assicurato dalle 6 alle 21.30, con programmi pensati appositamente per i più piccoli, così da creare uno spazio sicuro per il bambino. La programmazione incoraggia lo sviluppo e la crescita attraverso gioco, musica, danza e l’apprendimento della lingua inglese. JIMJAM offre ai bambini in età pre-scolare un palinsesto pieno di divertimento e meraviglia, con i migliori programmi provenienti da tutto il mondo, ideati per essere visti insieme ai genitori.

Nel corso della giornata, saranno presenti momenti di apprendimento e gioco, ideati appositamente per introdurre i bambini in età pre-scolare alle forme, ai colori e ai numeri in modo divertente e dinamico. Gioco e apprendimento si incontrano in Spazio Inglese, una programmazione unica e originale che i genitori sono invitati a guardare con i figli. Spazio Inglese introduce i bambini alle parole chiave della lingua inglese.

JIMJAM offre un palinsesto eccitante con molti programmi in esclusiva e in prima tv, come I Wiggles, Baby Triplets, Fimbles, Capelito e I Clangoli.

I Wiggles
I Wiggles sono un gruppo musicale unico e dinamico che intrattiene i bambini incantandoli con la gioia pura delle loro canzoni originali e le loro coreografie. I componenti del gruppo sono pedagoghi e musicisti qualificati (due di loro sono stati membri di una band rock molto popolare).

Baby Triplets
E’ un contenitore originale dove parole e concetti fondamentali della lingua inglese sono presentati in modo divertente e riconoscibile. Durante i primi cinque anni di vita i bambini scoprono e imparano nuove cose con una facilità e immediatezza sorprendenti, e sono questi gli aspetti che hanno fornito la vasta gamma di idee ai creatori della serie. Le Baby Triplets sono le protagoniste di Spazio Inglese e diventeranno un punto di riferimento per i membri più giovani della famiglia.

Fimbles
Scoprire le meraviglie del mondo, esplorare e sperimentare: sono queste le attività che piacciono ai Fimbles e ai bambini più piccoli. L’idea di “trovare” è alla base del programma. Viene infatti offerta ai bambini l’opportunità di fare le proprie scoperte usando i quattro sensi e le facoltà primarie. Questo aspetto è incoraggiato in modo particolare con i giochi e le attività presenti sul sito dei Fimbles.

Capelito
Capelito è un giovane fungo di bosco con una capacità magica: quando si preme il naso, cambia la forma del suo cappelletto da fungo in qualunque tipo di cappello voglia. Anche se nessuno dei personaggi dice mai una parola - Capelito incluso - i giovani spettatori capiscono subito come si svolge la storia, apprezzandone gli sviluppi comici e sorprendenti. Capelito ha ricevuto riconoscimenti ufficiali, vincendo ben 14 premi internazionali, tra cui il premio del festival di animazione di Annecy e il premio delle Nazioni Unite.

I Clangoli
Benvenuti sul piccolo pianeta ricoperto di crateri dove vive la famiglia dei Clangoli: alieni rosa con il naso lungo che comunicano fischiando. I Clangoli apprezzano gli aspetti semplici della vita, come la zuppa di spaghetti bluetti e i dolcetti verdi, e sono felici di condividere la loro piccola luna con personaggi indimenticabili come la Draghetta della Zuppa, i Ranocchioli, le Lúmin-api, la Gallina di Ferro e molti altri visitatori che in ogni puntata si fermano per una visita.

Qui c'è il logo - http://www.yourfilelink.com/get.php?fid=176941

non solo un canale doppio (nel senso che orientato all'età prescolare c'è già abbastanza su sky)...ma neanche 24ore il canale...

ma baffanc*loooooooooooooo..voglio il canale coi cartoni jappoooooo

burchio ha scritto:
non solo un canale doppio (nel senso che orientato all'età prescolare c'è già abbastanza su sky)...ma neanche 24ore il canale...
E cosa te ne faresti di un canale per bambini dai 2 ai 6 anni che trasmette 24h/24? Alle nove di sera i bambini di quell'età dormono, almeno sky risparmia sulla banda, visto che dopo le nove l'audience del canale sarà pressappoco intorno allo zero!

burchio ha scritto:
Vabbè dai, che anche in Inghilterra ci so un sacco di canali non 24 ore.. iniziano alle 18 e finiscono alle 6 del mattino, oppure iniziano alle 5 del mattino e finisce alle 19... poi dai è un canale disgustoso per me,..non mi ci avvicino neanche per scherzo a quel canale.... :doubt: come se già non basta playhouse disney......... :mad:

che palle ecco cosa succede quando si ha il monopolio satellitare, poi siamo finiti in mano anglosassoni è ovvio che le americanate sono all'ordine del giorno!!! Che darei per riavere tele+ e il gold box!

Quoto bluecrush, per quanto mi riguarda non sono canali che incontrano i miei gusti e mi da fastidio dover pagare anche per quelli... :mad:

babbacall ha scritto:
mi da fastidio dover pagare anche per quelli... :mad:

questo nn ci combina...anche io nn amo pagare x alice, discovery real time i canali x bambini...ma purtroppo ci sono e da 3 anni a questa parte il base nn è aumentato di un centesimo quindi in fondo non dobbiamo lamenterci

miky80 ha scritto:
che palle ecco cosa succede quando si ha il monopolio satellitare, poi siamo finiti in mano anglosassoni è ovvio che le americanate sono all'ordine del giorno!!! Che darei per riavere tele+ e il gold box!

questa poi...del tipo si stava meglio prima...con 3 telefilm e 4 prime tv al mese ...scheda tarocca x fare il figo (oppure se pagavi facevi lo scemo...xkè, io compreso, ad essere uno dei pochi che pagava regolarmente mi sentivo preso x il didietro)...chi te lo dice che se rimaneva tele+ nn sarebbero arrivati canali x bambini

poi visto tutto quello che sanno fare gli italiani............meglio lo straniero

Mah speriamo neglia altri canali che si vocifera partiranno per fine anno.
A questo JimJam nn voglio nemmeno avvicinarmi!:doubt:

burchio ha scritto:
questa poi...del tipo si stava meglio prima...con 3 telefilm e 4 prime tv al mese ...scheda tarocca x fare il figo (oppure se pagavi facevi lo scemo...xkè, io compreso, ad essere uno dei pochi che pagava regolarmente mi sentivo preso x il didietro)...chi te lo dice che se rimaneva tele+ nn sarebbero arrivati canali x bambini

poi visto tutto quello che sanno fare gli italiani............meglio lo straniero

uè bello io non ho mai avuto schede tarocche nemmeno col seca1 capito? sono sempre stato con decoder a noleggio ed ero felicissimo anche per quello che pagavo, c'erano pochi canali ma buoni, quindi prima di lanciare insinuazione sarebbe meglio mettere in moto il cervello, chiaro? E se poi ti interessa tanto ha il pc nemmeno da 2 anni quindi certe cose non le immaginavo minimamente............tornando al discorso tele+ basta vedere i vari canal+ che hanno, credo che tutta questa abbondanza (a mio avviso inutile) che ha sky italia non c'è! Poi ci lamentiamo della tv spazzatura e inutile, tutti i format che la nostra cara tv generalista ci propina ogni anno è tutta roba gia passata sui vari fox

miky80 ha scritto:
uè bello io non ho mai avuto schede tarocche nemmeno col seca1 capito? sono sempre stato con decoder a noleggio ed ero felicissimo anche per quello che pagavo, c'erano pochi canali ma buoni, quindi prima di lanciare insinuazione sarebbe meglio mettere in moto il cervello, chiaro? E se poi ti interessa tanto ha il pc nemmeno da 2 anni quindi certe cose non le immaginavo minimamente............tornando al discorso tele+ basta vedere i vari canal+ che hanno, credo che tutta questa abbondanza (a mio avviso inutile) che ha sky italia non c'è! Poi ci lamentiamo della tv spazzatura e inutile, tutti i format che la nostra cara tv generalista ci propina ogni anno è tutta roba gia passata sui vari fox

non volevo assolutamente insinuare che tu eri tarocco...ho solo illustrato l'offerta di tele+ e cioè pochi telefilm in anticipo (24, OZ, will e grace, CSI) e i pochi soldi degli abbonamenti che andavano chissà dove...film anch'essi pochissimi

Vado COMPLETAMENTE contro-corrente (da quanto leggo): finalmente potrò registrare i Fimbles che mio figlio tra un annetto potrà guardarsi... ;)

Coi prezzi dei DVD originali di Teletubbies, Fimbles, Pimpa & co, non sapete che manna che sono questi canali come RaiSat Ragazzi o JimJam! :D

Al costo di 1-2 DVD ci paghi l'intero abbonamento mensile di Sky :D

E chissà che prima o poi ripassino anche il MUPPET SHOW ed i BARBAPAPA!!! :D

gorefice ha scritto:
Mah speriamo neglia altri canali che si vocifera partiranno per fine anno.
Su certi argomenti sono molto curioso... cosa si vocifera?
Antonio Genna tace da mesi, a dicembre mi scade l'abbonamento e sapere cosa mi perderei potrebbe essere un buon incentivo per rinnovare:D

anassimenes ha scritto:
Su certi argomenti sono molto curioso... cosa si vocifera?
Antonio Genna tace da mesi, a dicembre mi scade l'abbonamento e sapere cosa mi perderei potrebbe essere un buon incentivo per rinnovare:D

Su satellite di ottobre si dice che entro l'anno dovrebbero partire un canale edito da sky ed uno da raisat.....se uno piu uno fa due, leggendo quanto scritto qui http://www.digital-sat.it/new.php?id=6844
parlando l'articolo di sdoppiamento di raisat ragazzi, il nuovo canale raisat potrebbe essere un ulteriore canale per ragazzi...ma è solo una mia supposizione....:eusa_think:

freddy76 ha scritto:
Su satellite di ottobre si dice che entro l'anno dovrebbero partire un canale edito da sky ed uno da raisat.....se uno piu uno fa due, leggendo quanto scritto qui http://www.digital-sat.it/new.php?id=6844
parlando l'articolo di sdoppiamento di raisat ragazzi, il nuovo canale raisat potrebbe essere un ulteriore canale per ragazzi...ma è solo una mia supposizione....:eusa_think:
Credo proprio che il canale nuovo edito da raisat sarà il nuovo ragazzi (o il +1).....Fuori uno! Speriamo nel nuovo canale di sky!

se sarà sdoppiato raisat ragazzi...mi sembra che si possa escludere un +1...sennò nn dicevano che sdoppiavano il canale

Che tristezza...
Dopo la bufala di FX [piccolo OT: guardate cosa è diventato, per pietà! Trasmettono solo quella tristezza di filmoni ed i programmi per gli arrapati!] da i canali SKY/FOX non posso aspettarmi niente di buono!
Per lo sdoppiamento di Raisat Ragazzi che altro dire, EVVIVA! (sono sarcastico)

Comunque è meglio tornare a parlare di Jimjam (ma che nome cretino gli hanno trovato!), sapete in quali altri paesi è edito (pubblicitàitalia.it dice che è già presente in molte piattaforme, senza specificare quali)

anassimenes ha scritto:
(pubblicitàitalia.it dice che è già presente in molte piattaforme, senza specificare quali)

mi sa di specchietto x le allodole...x i piccoli investitori

Indietro
Alto Basso