John Titor was here

è in programmazione da qualche settimana sulla Nbc Journeyman .
il tema del viaggio del tempo è sempre molto intrgante...

supernino ha scritto:
ma sbaglio ho ieri ne hanno parlato a voyager? Hanno detto qualcoa di nuovo?

Voyager ha preso a spunto la storia per "spalmarla" in più puntate. Mi pare che ieri fossimo alla 5' ?!?

si la stanno spalmando.....................:D cioe' non faranno capire un ....carrubbo

in compenso..... hanno mostrato........ che washinton e' la nuova LUXOR
e che tutti gli edifici sono allineati e posti la prima pietra nelle date dell'alineamento di SIRIO..............:badgrin:

vedere la prima parte del film che ho messo in varie non sat coi sotto titoli....

STIAMO ancora adorando il SOLE.......:eusa_whistle:

P.S. .....anche la serie GALACTICA...... le 12 tribu' hanno il SOLE come dio.....kkk

Nighteagle ha scritto:
Ma tanto per dirne una, il sedicente viaggiatore del tempo afferma di essere originario di Tampa, in Florida, dove è nato nel 1998; tuttavia, non risulta che nessun Titor abitasse a Tampa nel 1998, nonostante sembri che il suo non sia uno pseudonimo, ma il nome reale. E allora?
Altri dettagli

Questo però leggendo la sua discussione del 2000 e la spiegazione che diede sui viaggi nel tempo risulta plausibile o meglio è coerente, plausibile mi sembra una parola grossa :D. lui dice che il viaggio nel passato non è monodimensionale ovvero non esiste un solo passato ma tanti possibili passati.
quindi quando ritorna indietro nel tempo potrebbe trovarsi in un periodo in cui effetivamente lui non esiste. Quindi nell'attuale nostra linea temporale lui potrebbe non essere mai esistito. Il parallelo con Ritorno al futuro in questo senso non c'e' a parte una vaga somiglianza con la Delorean visto che la macchina del tempo è anche nel suo caso lui dice inserita in un auto. Lui dice che la possibilità di alterare gli eventi non esiste proprio perchè quando torna indietro si trova in una linea temporale non necessariamente coerente con la sua realtà quindi le eventuali interferenze sarebbero ininfluenti.

Indietro
Alto Basso