Joi celebra il 25 Aprile con una programmazione serale ad hoc

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Lunedì 25 aprile, giorno della Festa della Liberazione, Joi propone una serata dedicata alla resistenza all'occupazione nazifascista....

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT

Ultimamente, almeno per me, Mediaset Premium sta perdendo colpi e ora c'era proprio bisogno di fare questo schifo qui?

@Matteo82

Perchè sarebbe addirittura uno schifo? In una giornata come quella di oggi è un'esagerazione questa tua uscita...;)

Film che è già stato trasmesso su Premium Cinema, e che ho già visto, merita assolutamente di essere visto, con un finale molto commovente tra l'altro.

Io non contesto neanche la decisione di trasmettere il film in questione ma dovevano risparmiare di fare una serata dedicata alla "liberazione" questi i soldi li prendono da tutti...

Cmq anke secondo me Mediaset Premium sta perdendo colpi...pensa a fare canali e poi? qualità bassa dei prodotti! Le serie tv arrivano con mesi e mesi di scarto dalla programmazione originale e i film, seppure buoni, sono troppo pochi...Sono in dubbio se rinnovare o meno l'abbonamento il prossimo novembre :doubt: :doubt: :eusa_wall: :eusa_wall:

P.S lo dice uno che ha difeso sin dal suo debutto Mediaset Premium!

Eh già a chi lo dici, io infatti credo che non rinnoverò anche perché ultimamente il mio consumo di tv è drasticamente diminuito poi oggi Joi con quello che chiamano "extra" sembrava Telekabul, allucinante

Indietro
Alto Basso