Joi: in anteprima assoluta ''Camelot'', ogni giovedì sera la saga di Re Artù

Anch'io ho visto i primi due episodi sulla Net-Tv nei giorni scorsi e devo dire che non è malaccio...insomma si lascia guardare bene :)

Peccato che la storia non riuscirà a svilupparsi più di tanto con soli 10 episodi...sarà già tanto se vedremo l'inizio del Regno di Camelot :icon_rolleyes:

Comunque stasera guarderò la terza puntata su Joi...sono curioso di vedere come prosegue la serie ;)

Vediamo un po' stasera che puntata sarà :eusa_think:...finora la serie non mi ha convinto del tutto :eusa_think:

Voi che ne pensate ragazzi?

Neanche stasera l'episodio mi ha convinto appieno :eusa_think:...ATTENZIONE SPOILER unico spunto interessante sono stati i poteri di Merlino (che non riesce a controllare)...
La trovo un po' fiacca come serie, almeno per quanto visto finora :icon_rolleyes:...spero che le prossime puntate mi smentiscano :eusa_think:

Animorph ha scritto:
Neanche stasera l'episodio mi ha convinto appieno :eusa_think:...ATTENZIONE SPOILER unico spunto interessante sono stati i poteri di Merlino (che non riesce a controllare)...
La trovo un po' fiacca come serie, almeno per quanto visto finora :icon_rolleyes:...spero che le prossime puntate mi smentiscano :eusa_think:
forse sono uno dei pochi che la sta seguendo fino alla fine: effettivamente, dopo le prime 2-3 puntate interessanti, ce ne sono state alcune noiose ma ora che ci si avvicina alla fine (ammesso che ci sia una fine) sta tornando a essere interessante...

fulmicotone988 ha scritto:
questa serie mi ha preso davvero molto, il mio giudizio è positivo. il finale lascia presagire a una seconda stagione, qualcuno ha informazioni?

ecco appunto: E' STATA CANCELLATA.

peccato. riesco ad avere una capacità innata ad appassionarmi alle serie più sfigate. ricordo ancora rubicon e a quanto ci sono rimasto male che non abbia avuto un seguito

Diciamo che con l'uscita di scena di Igraine (la splendida Claire Forlani :)) e di Merlino (Joseph Fiennes, forse l'unico altro attore di alto livello insieme alla Forlani) la serie ha visto venire meno i suoi personaggi più interessanti secondo me
Se fosse andata avanti avrebbe perso tantissimo a mio parere :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso