alex89
Digital-Forum Friend
Pablyrex ha scritto:visto ieri sulla net tv i primi 2 episodi,devo dire che non mi dispiace affatto questa serie.....
dai ne hai ancora 8 di episodi da vedere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pablyrex ha scritto:visto ieri sulla net tv i primi 2 episodi,devo dire che non mi dispiace affatto questa serie.....
forse sono uno dei pochi che la sta seguendo fino alla fine: effettivamente, dopo le prime 2-3 puntate interessanti, ce ne sono state alcune noiose ma ora che ci si avvicina alla fine (ammesso che ci sia una fine) sta tornando a essere interessante...Animorph ha scritto:Neanche stasera l'episodio mi ha convinto appieno...ATTENZIONE SPOILER unico spunto interessante sono stati i poteri di Merlino (che non riesce a controllare)...
La trovo un po' fiacca come serie, almeno per quanto visto finora...spero che le prossime puntate mi smentiscano
![]()
fulmicotone988 ha scritto:questa serie mi ha preso davvero molto, il mio giudizio è positivo. il finale lascia presagire a una seconda stagione, qualcuno ha informazioni?