Joi, in anteprima assoluta la Terza stagione di ''Parenthood'' (dal 09/06/12)

uno_a_caso

Digital-Forum Gold Master
Tornano su Joi le vicende della famiglia dei Braverman in anteprima assoluta.

In questa seconda stagione, Zeke (Craig T. Nelson) e Camille (Bonnie Bedelia), i "capi" del clan dei Braverman, saranno impegnati nel tentativo di salvare il loro matrimonio, tentativo che avrà il suo incipit nella partecipazione a un consulto matrimoniale. Tante le novità relative ai loro figli, a partire da Sarah (Lauren Graham) e il suo nuovo impiego di lavoro nientemeno che al fianco del fratello Adam (Peter Krause). La donna sarà messa anche a dura prova nel suo rapporto con Amber (Mae Whitman) che si presenterà con un nuovo amore. La nuova situazione risveglierà le gelosie di Sarah.

Intanto Julia (Erika Christensen) e Joel (Sam Jaeger) prenderanno in considerazione l'eventualità di un secondo figlio, mentre Crosby (Dax Shepard), Jasmine (Joy Bryant) e il piccolo Jabbar (Tyree Brown) ci insegneranno come si affronta una relazione a distanza.

Joi (Premium), in anteprima assoluta la seconda stagione di ''Parenthood''

Ultima modifica di un moderatore:
veramente una bella serie, dove domina il garbo e il buon senso... piacevole da seguire anche perchè tratta situazioni familiari abbastanza comuni...

uno_a_caso ha scritto:
veramente una bella serie, dove domina il garbo e il buon senso... piacevole da seguire anche perchè tratta situazioni familiari abbastanza comuni...
già...
oltretutto, offre abbastanza spunti di riflessione :)

stasera andranno in onda gli ultimi due episodi della seconda stagione.
Negli USA, intanto, da settembre stanno trasmettendo la terza stagione ed è quasi agli sgoccioli....
chissà quando la vedremo da noi.... :eusa_think:

Vorrei fare una cosa che va contro ogni mio ideale ( :p ): vedere la terza stagione di Parenthood avendo mancato gli ultimi 11 episodi della seconda stagione. Purtroppo però nel periodo della prima messa in onda non riuscii a seguire la programmazione lineare e, purtroppo, i telefilm Universal restano su Play solo per 14 giorni... Alla seconda messa in onda su Joi, andando di pomeriggio, non venne registrato dall'On Demand... E quindi ho visto solo la prima metà della seconda stagione. Se riesco domani vado a leggere qualche trama da wikipedia degli episodi che mi sono perso, ma secondo chi ha visto la seconda stagione avrò problemi nel seguire questa terza stagione? Ci sono particolari "fatti" che bisogna sapere? ;)

Grazie! :D
Letto e aggiornato! Mi spiace essermi perso quegli episodi, Parenthood è davvero una bella serie. :)

Indietro
Alto Basso