Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque ricapitolando i film in prima visione gallery sono 7 di cui 5 in prima visione assoluta.carlo38 ha scritto:scusate, è giusto criticare però sarebbe meglio ricordare che molte persone o hanno sky o gallery.quindi, anche se un film è già stato messo in onda su sky non vuol dire che non sia in prima visione sul dtt.
elvisca ha scritto:cavoli sembra che certe persone le pagano x fare pubblicita' a gallery....
supernino ha scritto:film in programmazione: 50
film in PRIMA VISIONE: 10
film ultimi 3 anni: 20
film già passati nei mesi scorsi: 21 ca.
film oltre il 7 secondo l'IMDB: 18
film sotto il 6 secondo l'IMDB: 15
serie tv settimanali: 8
serie tv settimanali in PRIMA VISIONE: 4
IL TUO LAVORO E' APPREZZATOsupernino ha scritto:E io che m'illudevo che il mio lavoro fosse realmente apprezzato... Mi devo sorbire pure certe cose...
Solo perchè non mi ricordavo che 3-4 film erano già passati. E già perchè tra 7 e 10 che avevo detto io la differenza è tanta... 3 in più su 50 sono davvero tanti...
Avevo anche detto che circa 21 (quasi la metà!) film erano già passati nei mesi scorsi... Anche questo rientra nel fare pubblicità?
Comunque il mio manifesto pubblicitario (che vedete qui in basso) l'ho tolto, e scusate se mi sono permesso di fare pubblicità non accadrà mai più. Chissà se Ercolino mi viene a punire per aver violato il regolamento... Aspetto anche un suo parere...