Joi, Mya & Steel: Ecco tutte le prime serate di novembre

scusate, è giusto criticare però sarebbe meglio ricordare che molte persone o hanno sky o gallery.quindi, anche se un film è già stato messo in onda su sky non vuol dire che non sia in prima visione sul dtt.

carlo38 ha scritto:
scusate, è giusto criticare però sarebbe meglio ricordare che molte persone o hanno sky o gallery.quindi, anche se un film è già stato messo in onda su sky non vuol dire che non sia in prima visione sul dtt.
Comunque ricapitolando i film in prima visione gallery sono 7 di cui 5 in prima visione assoluta.

elvisca ha scritto:
cavoli sembra che certe persone le pagano x fare pubblicita' a gallery....

E io che m'illudevo che il mio lavoro fosse realmente apprezzato... Mi devo sorbire pure certe cose...

Solo perchè non mi ricordavo che 3-4 film erano già passati. E già perchè tra 7 e 10 che avevo detto io la differenza è tanta... 3 in più su 50 sono davvero tanti...

Avevo anche detto che circa 21 (quasi la metà!) film erano già passati nei mesi scorsi... Anche questo rientra nel fare pubblicità?

Comunque il mio manifesto pubblicitario (che vedete qui in basso) l'ho tolto, e scusate se mi sono permesso di fare pubblicità non accadrà mai più. Chissà se Ercolino mi viene a punire per aver violato il regolamento... Aspetto anche un suo parere...
supernino ha scritto:
film in programmazione: 50
film in PRIMA VISIONE: 10
film ultimi 3 anni: 20
film già passati nei mesi scorsi: 21 ca.
film oltre il 7 secondo l'IMDB: 18
film sotto il 6 secondo l'IMDB: 15
serie tv settimanali: 8
serie tv settimanali in PRIMA VISIONE: 4

ciao supernino nessuno mette in discussione il tuo BEL lavoro e la tua precisione le nostre critiche sono rivolte a mp nn a te.. spero che continui nel tuo lavoro tu sei una colonna nel forum dtt...

supernino ha scritto:
E io che m'illudevo che il mio lavoro fosse realmente apprezzato... Mi devo sorbire pure certe cose...

Solo perchè non mi ricordavo che 3-4 film erano già passati. E già perchè tra 7 e 10 che avevo detto io la differenza è tanta... 3 in più su 50 sono davvero tanti...

Avevo anche detto che circa 21 (quasi la metà!) film erano già passati nei mesi scorsi... Anche questo rientra nel fare pubblicità?

Comunque il mio manifesto pubblicitario (che vedete qui in basso) l'ho tolto, e scusate se mi sono permesso di fare pubblicità non accadrà mai più. Chissà se Ercolino mi viene a punire per aver violato il regolamento... Aspetto anche un suo parere...
IL TUO LAVORO E' APPREZZATO
Dai non te la prendere, il tuo lavoro e l'impegno che ci metti è encomiabile.
Dato che però la memoria può tradire (te lo dice uno che ormai fa cilecca spesso data l'età) evita di mettere "troppe" cifre
Ciao
PS questa volta non ti ho potuto aiutare, perché Satellite a Bologna è uscito solo oggi.
Nei prossimi mesi, se quando esce, non avrai già avuto la lista completa da qualche altro utente, te la invierò subito

Grazie a tutti (anche in quanti mi hanno contatto in privato).

Scusate se ho un po esagerato nel piccolo sfogo.

Adesso chiudiamo questo polemico OT ;)

Indietro
Alto Basso