E
elvisca
ok aggiungiamo penelope che nn so che tipo di film sia visto da notizie da rete un film disney ( o sbaglio?) ma il resto ragazzi.... mah qualche dubbio mi sorge....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le offerte le fanno tutte le compagnie...Non diciamo fesserie...SKY le fa ogni mese e ha 4 milioni e mezzo di abbonati, per non parlare di altre aziende che con la tv non c'entrano niente...E' normale che facciano offerte...Più abbonati fanno e meglio è...advanced85 ha scritto:ragazzi scusate ma se mediaset ha i diritti solo della warner e universal in esclusiva e quindi di circa 30-35 titoli l'anno, quanti film volete che facciano vedere su gallery al mese se non più di 3 o 4 aggiungendo quelli di distribuzione non in esclusiva che però prima devono passare su sky. poi sicuramente se gallery fa come sky avrà concentratato quelle prime che ha migliori per le feste. cmq penso che alla fine di questo contratto tutti sti film torneranno a sky o del tutto o con accordo,mediaset ha spesso troppi soldi ha preso le due major migliori(secondo loro),pensavano che bastavano, hanno testato il terreno hanno visto che non ci hanno guadagnato tanto(vedi offerte regalo calcio più gallery), la conclusione è presto fatta...
con l'audio inglese ed i sottotitoli?wisher ha scritto:ma almeno il signore degli anelli daranno la extended version?
Penso proprio di si...L'hanno fatto su I1 vorrei vedere che non lo fanno su Gallery...Sarebbe il colmo...wisher ha scritto:ma almeno il signore degli anelli daranno la extended version?
Lo fanno per la maggior parte dei film e tf, quindi credo che lo faranno anche per IL SIGNORE DEGLI ANELLI...pierrebi ha scritto:con l'audio inglese ed i sottotitoli?
DOVREBBE...gianluca77 ha scritto:dovrebbe passare a novembre
DTTutente ha scritto:Penso proprio di si...L'hanno fatto su I1 vorrei vedere che non lo fanno su Gallery...Sarebbe il colmo...
DTTutente ha scritto:Secondo me andrà in onda a Novembre, dopo la messa in onda su SKY...
Mah...Su FILM TV c'è scritto che il film dura 3 ore ca...Almeno che la extended version non duri di più di 3 ore...wisher ha scritto:credo che purtroppo daranno la versione non estesa, su film tv non dice che è la versione estesa...![]()
Mi riferisco a MATRIOMINIO ALLE BAHAMAS...gianluca77 ha scritto:se ti riferisci a questo film
The Bourne ultimatum - Il ritorno dello sciacallo
non passerà su sky perchè è dell' universal
DTTutente ha scritto:Mah...Su FILM TV c'è scritto che il film dura 3 ore ca...Almeno che la extended version non duri di più di 3 ore...![]()