Joi, Mya & Steel: Ecco tutte le prime serate di ottobre

ok aggiungiamo penelope che nn so che tipo di film sia visto da notizie da rete un film disney ( o sbaglio?) ma il resto ragazzi.... mah qualche dubbio mi sorge....

penelope non è una primatv è stato già trasmesso in estate;)

ragazzi scusate ma se mediaset ha i diritti solo della warner e universal in esclusiva e quindi di circa 30-35 titoli l'anno, quanti film volete che facciano vedere su gallery al mese se non più di 3 o 4 aggiungendo quelli di distribuzione non in esclusiva che però prima devono passare su sky. poi sicuramente se gallery fa come sky avrà concentratato quelle prime che ha migliori per le feste. cmq penso che alla fine di questo contratto tutti sti film torneranno a sky o del tutto o con accordo,mediaset ha spesso troppi soldi ha preso le due major migliori(secondo loro),pensavano che bastavano, hanno testato il terreno hanno visto che non ci hanno guadagnato tanto(vedi offerte regalo calcio più gallery), la conclusione è presto fatta...

LA RAGAZZA DEL LAGO non è mai passata su Gallery...;)

Comunque, avevo visto giusto, non ci sono 6 prime tv nè 8...:eusa_naughty:
Le prime tv sono 3...Se poi ci sarà MATRIMONIO ALLE BAHAMAS si "sale" a 4...

Tanto per rimanere in tema di film di cui detiene i diritti Mediaset, volevo precisare che non sono solo quelli prodotti e distibuiti dalla Universal e dalla Warner, ma anche tutti i film prodotti da altre case cinematografiche e distribuiti dalla Universal e dalla Warner...:evil5: Ah voglia se ci sono più di 30 - 35 film l'anno...Se ce ne fossero così pochi nemmeno 3 al mese potrebbero fare...Poi bisogna contare anche i film della Medusa...Quindi che i film non ci sono è proprio una barzelletta... :evil5:

Senza poi pensare alla caterva di film che produce la Universal per SCI FI che regolarmente non mandano...Basta giustificare dicendo che i film sono pochi perchè non ce l'hanno di più, i film sono pochi perchè non c'è volontà nel mandarli...PUNTO!:evil5:

advanced85 ha scritto:
ragazzi scusate ma se mediaset ha i diritti solo della warner e universal in esclusiva e quindi di circa 30-35 titoli l'anno, quanti film volete che facciano vedere su gallery al mese se non più di 3 o 4 aggiungendo quelli di distribuzione non in esclusiva che però prima devono passare su sky. poi sicuramente se gallery fa come sky avrà concentratato quelle prime che ha migliori per le feste. cmq penso che alla fine di questo contratto tutti sti film torneranno a sky o del tutto o con accordo,mediaset ha spesso troppi soldi ha preso le due major migliori(secondo loro),pensavano che bastavano, hanno testato il terreno hanno visto che non ci hanno guadagnato tanto(vedi offerte regalo calcio più gallery), la conclusione è presto fatta...
Le offerte le fanno tutte le compagnie...Non diciamo fesserie...SKY le fa ogni mese e ha 4 milioni e mezzo di abbonati, per non parlare di altre aziende che con la tv non c'entrano niente...E' normale che facciano offerte...Più abbonati fanno e meglio è...

wisher ha scritto:
ma almeno il signore degli anelli daranno la extended version?
Penso proprio di si...L'hanno fatto su I1 vorrei vedere che non lo fanno su Gallery...Sarebbe il colmo...

pierrebi ha scritto:
con l'audio inglese ed i sottotitoli?
Lo fanno per la maggior parte dei film e tf, quindi credo che lo faranno anche per IL SIGNORE DEGLI ANELLI...

Ma AFTERVILLE va conteggiato tra i film o tra i cortometrggi?

Fate conto che dura circa 30 minuti...Però sia sul sito di STEEL e sia in giro per internet si riferiscono a AFTERVILLE come film...:eusa_think:

Comunque ecco il PROMO

ho visto che anche in ottobre faranno "bourne supremacy" ma quando daranno "bourne ultimatum"? non è passato tempo fa sugli extra?

The Bourne ultimatum - Il ritorno dello sciacallo

Titolo originale: The Bourne ultimatum
Nazione: U.S.A.
Anno: 2007
Genere: Azione, Thriller
Durata: 112'
Data di uscita: 01 Novembre 2007 (cinema)

Ultimo avvistamento

* 27 maggio 2008 - Mediaset Premium

dovrebbe passare a novembre

dovrebbe...... gianluca nn creare false illusioni x me ariva a Natale... ma matrimonio alle bahamas alla fine viene trasmesso o altra bufala mediaset?

Secondo me andrà in onda a Novembre, dopo la messa in onda su SKY...

DTTutente ha scritto:
Penso proprio di si...L'hanno fatto su I1 vorrei vedere che non lo fanno su Gallery...Sarebbe il colmo...

credo che purtroppo daranno la versione non estesa, su film tv non dice che è la versione estesa...:eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Secondo me andrà in onda a Novembre, dopo la messa in onda su SKY...

se ti riferisci a questo film

non passerà su sky perchè è dell' universal

wisher ha scritto:
credo che purtroppo daranno la versione non estesa, su film tv non dice che è la versione estesa...:eusa_wall:
Mah...Su FILM TV c'è scritto che il film dura 3 ore ca...Almeno che la extended version non duri di più di 3 ore...:eusa_think:

gianluca77 ha scritto:
se ti riferisci a questo film

non passerà su sky perchè è dell' universal
Mi riferisco a MATRIOMINIO ALLE BAHAMAS...;)

DTTutente ha scritto:
Mah...Su FILM TV c'è scritto che il film dura 3 ore ca...Almeno che la extended version non duri di più di 3 ore...:eusa_think:

io leggo qui a pagina 56 di film tv durata 170 minuti, mentre la versione estesa dura 178 minuti ho dato un'occhiata su wikipedia a destra nel box

http://it.wikipedia.org/wiki/La_Compagnia_dell'Anello_(film)

ma a fondo pagina dice:

la versione estesa del film che consta circa 25 minuti in più di quella cinematografica
:eusa_think:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso