Joi si rinnova

Joi diventerà ancora più un canale della commedia ;)

Tutte le serie Comedy verranno riposizionare su Joi

Qualche cambiamento anche per Steel

Vedremo con l'inizio dell'anno nuovo ;)

Non iniziatevi a fare le solite paranoie eh?

chiusura per fine contratto e un nuovo canale al suo posto con contenuti simili, quindi il fatto che le serie vadano su joi non è un impoverimento di steel visto che tanto ci saluta, peccato però

Riguardo Steel non posso darvi maggiori info per il momento ,diciamo che eventualmente potrebbe cambiare Solo il nome

Più action/horror/Sci Fi

Vedremo ;)

Lo spot parla del nuovo percorso di Joi dal primo gennaio. Ed in effetti ieri sera ho visto il primo promo: Two Beroke Girls, II st, da martedì primo gennaio su Joi. E dal 6 gennaio The B.B. Theory dalla prima stagione.

Grazie per le info Ercolino! ;)
proteasi ha scritto:
PS Incrociamo le dita per un regalo post epifania :D
Incrociamo le dite, allora :D

Comunque dal promo di Joi, ci dovrebbe essere solo un episodio di Two Broke Girl, seguito alle 21:40 da "Are you there Chelsea?", ovviamente dal primo Gennaio ;)

Ultima modifica:
Spero che steel diventi un canale horror/sci-fi di qualità e non rimanga un contenitore di repliche come ora e poi <questione di gusti> spero che contenga meno roba canadese:D

proteasi ha scritto:
:)

Sarebbe, eventualmente ;) , la prima novità positiva di premium dopo un anno di delusioni, (se escludiamo CL e estensione di Play), per gli abbonati....

PS Incrociamo le dita per un regalo post epifania :D
quoto speriamo in qualcosa di positivo sarebbe l'ora

Ma e' ufficiale sci-fi chiude o viene rinominato? Se chiude, approda un nuovo canale sarebbe targato sempre Universal o nuove partnership o produzione interna mediaset? Grazie per le risposte.

turn ha scritto:
Ma e' ufficiale sci-fi chiude o viene rinominato? Se chiude, approda un nuovo canale sarebbe targato sempre Universal o nuove partnership o produzione interna mediaset? Grazie per le risposte.

Non Credo che chiuda syfy perche sarebbe assurdo inserirlo in steel per poi chiuderlo al massimo dovrebbero fare un canale proprio

Beh, secondo me è la volta buona che arrivi SyFy 24/h!

Non capisco giusto perché svuotare Mya di qualche serie di punta, sempre per rimpolpare Joi, che comunque non aveva una programmazione carente, anzi.

ERCOLINO ha scritto:
State tranquilli ;)

Ciao Ercolino noi stiamo trancuilli ma di news 0 anke una mini indizio x capire cosa ci attende solo questo almeno io chiedo

sat-ita89 ha scritto:
Ciao Ercolino noi stiamo trancuilli ma di news 0 anke una mini indizio x capire cosa ci attende solo questo almeno io chiedo

Ercolino quello che può ce lo dice ;)

Joi diventerà ancora più un canale della commedia

Tutte le serie Comedy verranno riposizionare su Joi

Qualche cambiamento anche per Steel

Vedremo con l'inizio dell'anno nuovo

Non iniziatevi a fare le solite paranoie eh?

e

Riguardo Steel non posso darvi maggiori info per il momento ,diciamo che eventualmente potrebbe cambiare Solo il nome

Più action/horror/Sci Fi

Vedremo

Io penso che le serie comedy passeranno tutte su joi e che steel sarà rimpiazzato da un canale che trasmetterà le poche sere sci-fi e sarà acceso solo quando non ci sono partite. In questo modo pensano di dare agli abbaonati l'impressione di avere un maggior numero di serie tv in anteprima. Non sarà acquistato niente.
A me piace il genere sci-fi, ma sinceramente steel attualmente è il canale + bistrattato in cui ci sono solo repliche. è assurdo trasmettere moonlight in prima serata per la terza o quarta volta. è inutile tenersi un canale così.

Mi sbagliavo! Steel continuerà ad esistere!
Sul sito è disponibile la programmazione di Gennaio! Per quel che mi riguarda sono senza parole e probabilmente prima del 15 non lo guarderò neanche una volta:mad:

Esiste di fatto, ma per come l'hanno ridotto è in fin di vita

Indietro
Alto Basso