Frank_Mackey
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Segnalo che i FullX delle joker/zetacam non partono sul CT2100 con i nuovi firmware 1.10 / 666-2. Nessun problema col precedente 666.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FRANK_MACKEY ha scritto:Segnalo che i FullX delle joker/zetacam non partono sul CT2100 con i nuovi firmware 1.10 / 666-2. Nessun problema col precedente 666.
JULIUS ha scritto:Confermo purtroppo anche a 19E. Test con ZetaCam Blue
buio anke con 1.11 prima con i vekki firmware fungeva alla grandeFRANK_MACKEY ha scritto:Non sono in casa e non posso provare, ma col'1.11 come va?
axterboy69 ha scritto:buio anke con 1.11 prima con i vekki firmware fungeva alla grande
FRANK_MACKEY ha scritto:Confermo, ma pazienza. Alle migliorie dell'1.11 non si può rinunciare.
Aspetterò il fix e intanto mi trastullo col nuovo firmware.
sw2000 ha scritto:La joker a me nn va neppure su echostar 808...
Infatti ho detto NEANCHE... e alla 1 risposta si capiva che l'avevo provata anke sul clarke... cmq rimessa la 666/1 e tutto è tornato a postoFRANK_MACKEY ha scritto:Col clarke, ultimissimi firmware a parte, ha sempre funzionato senza problema alcuno.
JULIUS ha scritto:@sw2000
E' Natale. Rilassati.
Auguri
sw2000 ha scritto:Ora se nn sbaglio, manca solo valmont ... e poi abbiamo fatto tombola (P.S. QUESTA è polemica... x chi nn l'avesse capita...)
FRANK_MACKEY ha scritto:Mi sento chiamato in causa, visto che sono nel thread, ma finora non mi pare di aver flammato con te.![]()
Cmq prendi tutto troppo sul serio. Hai un approccio sbagliato. Ti consiglio un bel reset.
sw2000 ha scritto:Il reset... dici bene credo che ancora x poco frequenterò... e poi... RESET
FRANK_MACKEY ha scritto:Reset vuol dire riavviare non spegnere. Ripeto, dovresti solo avere un approccio diverso. Tutto qui.
Fermiamo l'OT e buon proseguimento.![]()