• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

JollyCAM: funziona con Mediaset Premium HD

blubrot ha scritto:
Che decoder hai? Hai la possibilità di provarla su un TV e vedere cosa ti esce?
In caso ti faccia così con tutti gli apparati ti consiglio di mandare una mail al rivenditore e fartela sostituire che magari è difettosa.

Ho provato ad infilarla nello slot CAM del televisore e la JOLLY manda in blocco la visione di tutti i canali e non viene riconosciuta, ho paura che la debba mandare in assistenza :eusa_wall:.
 
Dish ha scritto:
Ho provato ad infilarla nello slot CAM del televisore e la JOLLY manda in blocco la visione di tutti i canali e non viene riconosciuta, ho paura che la debba mandare in assistenza :eusa_wall:.

Mandata in assistenza :doubt:.
 
funziona anche con nextwave 2300

so che oramai sarà in soffitta per molti ma l'ho testata con nextwave 2300 e funziona in abbinamento alla smart cart TIVUSAT. In generale mi sembra una cam che funziona egregiamente con ogni tipo di smart card. Testata con: Sky, SCT, TIVUSAT, DORCEL TV.
 
Caid

blubrot ha scritto:
Funziona una meraviglia: nessun blocco e settando la cam su AUTOPMT OFF e mettendo una lista di CAID con i soli canali italiani lo zapping in decodifica è molto rapido

A me non apre skyfo mi dice di aggiornare il caid ma ndo lo trovo ?
 
ne ho presa una in offerta......al max ho buttato 30 euri......
scaricato il loader......ho il cass tre, avendo sky....la 0001 e mp , quella grigia , quale fw cariko?
l'ultimo datato febbraio?

per i caid direi ke , se la cam è riconosciuta , dal tv o decoder , nel menù del ci c'è quello della cam , li dovresti potere scegliere i vari cai......
per editarla , se è come la diablo , lo si fa aprendo il file dei caid con il blokko note.......
 
arrivate oggi..........ne ho prese 2 a 70 euri komprese le spedizioni.....
fatta copia di backup
karikato il terzo aggio , inserita in un plasma 42 pana , messi caid ita_spa
italiano come lingua
e show never come messaggi......x ora va......
provata poi su un thompson......anke li va
 
Ciao, quindi, decodifica i canali HD anche nello SLOT CI normale ?

Grazie
 
Capirai che ci vuole, lo stream video è sempre stream video, se riesce a starci dietro ... :icon_bounce:
 
salve a tutti
mio fratello ha un televisore 32 pollici della LG (modello LG32LH3000) su questo tv funzia la jollycam con dentro una scheda mediaset premium prepagata ??

fatemi sapere !:eusa_think:
 
mancione ha scritto:
so che oramai sarà in soffitta per molti ma l'ho testata con nextwave 2300 e funziona in abbinamento alla smart cart TIVUSAT. In generale mi sembra una cam che funziona egregiamente con ogni tipo di smart card. Testata con: Sky, SCT, TIVUSAT, DORCEL TV.

Ciao a tutti, vorrei comprare la CAM in oggetto.
Qualcun altro può confermare ciò che ha scritto mancione?
é stata effettivamente testata così come descritto...in tutte le salse?
sono interessato alla prima salsa...
Eventualmente rispondete in PM.

Grazie
Miniomar
 
quale software

sto per comperare una jolly che mi programmano all'origine.

che versione di software devo chiedere? la 0.3 ?

i chid li posso aggiornare senza programmatore o me li devo far mettere aggiornati ?

grazie
 
Chiedo scusa, qualcuno è in grado di testare la Jolly CAM con la card di Al Jazeera Sport, o comunque ha avuto modo di constatarne il corretto funzionamento anche con quest'ultima ? Grazie mille a tutti !;)
 
salve ragazzi
volevo sapere se la jolly cam è compatibile per i tv led della samsung e legge i canali hd di mediaset premium grazie
 
jolly cam

la jolly cam legge mediaset premium hd, tivusa, al jazeira le tre serie di card sky001 002 003, e anche la tsi svizzera.

testata da me personalmente :))
 
agiambro ha scritto:
la jolly cam legge mediaset premium hd, tivusa, al jazeira le tre serie di card sky001 002 003, e anche la tsi svizzera.

testata da me personalmente :))

Ciao, non ho capito come fai a vedere sky, spiegami nel dettaglio.
(Rispondimi anche in pm se preferisci).
 
Jolly cam per philips

Salve ho provato la jolly cam aggiornata alla versione 1.01 che su un samsund d6500 va perfettamente su un philips lcd 32PFL4606H non funziona ed in più fa interferenza col televisore stesso dato che non si vedono + neanche i canali in chiaro.
Ho chiamato il rivenditore il quale mi ha detto di aggiornare la jolly cam con un altro firmware, qualcuno di voi saprebbe dirmi quale?
Grazie in anticipo
 
mario_cele ha scritto:
Salve ho provato la jolly cam aggiornata alla versione 1.01 che su un samsund d6500 va perfettamente su un philips lcd 32PFL4606H non funziona ed in più fa interferenza col televisore stesso dato che non si vedono + neanche i canali in chiaro.
Ho chiamato il rivenditore il quale mi ha detto di aggiornare la jolly cam con un altro firmware, qualcuno di voi saprebbe dirmi quale?
Grazie in anticipo

Ciao.
Anche a me non mi permette di visionare i canali del dtt; uso lo slot CI del TV, che ha il doppio tuner sat-dtt.
Ho provato la card svizzera e funziona; peccato per la non friubilità dei canali dtt.
Qualcuno ha soluzioni?

P.S.
Jolly cam con firm.1.01; boot version 2.41
C'è qualche impostazione da modificare nel menù di configurazione?
Vedo parametri modificabili che non so a cosa servono tipo:
caids file , auto pmt, smartcard mess., administrator menù
 
scacciapensieri ha scritto:
Ciao.
Anche a me non mi permette di visionare i canali del dtt; uso lo slot CI del TV, che ha il doppio tuner sat-dtt.
Ho provato la card svizzera e funziona; peccato per la non friubilità dei canali dtt.
Qualcuno ha soluzioni?

P.S.
Jolly cam con firm.1.01; boot version 2.41
C'è qualche impostazione da modificare nel menù di configurazione?
Vedo parametri modificabili che non so a cosa servono tipo:
caids file , auto pmt, smartcard mess., administrator menù

I canali DTT vanno benissimo basta selezionare un file CAID appropriato.
Dal menu della CAM mettere AUTOPMT su OFF e poi selezioanre come CAID ad esempio SOLO_ITA (dovrebbe esserci se non mi ricordo male).
 
blubrot ha scritto:
I canali DTT vanno benissimo basta selezionare un file CAID appropriato.
Dal menu della CAM mettere AUTOPMT su OFF e poi selezioanre come CAID ad esempio SOLO_ITA (dovrebbe esserci se non mi ricordo male).

Ho provato la seguente configurazione:
Lingua italian
file dei caid span-ita
auto pmt off
mess smartcard show normal

solo ita non ce l'ho ho span-ita, ed altri tipo : uk, astra, 1 east eur, french, german,other.
Ho provato anche altre combinazioni tipo con autopmt on altri file caid, ma a volte si vedono a volte devo fare un po di avanti - indietro con il telecomando ed ecco che ricompaiono; ma così e stressante .
Premetto che se tolgo la cam tutto funziona perfettamente.

Dammi una mano a risolvere altrimenti sclero...

Ciao
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso