jp6000c un grosso dubbio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genovese

Digital-Forum New User
Ciao
Sono tre firmware che sto monitorando il 6000c.
Dopo aver caricato i vari firmware con updater v1.10 ho estratto tre file, uno per ogni aggiornamento. Il risultato sono tre file identici! stessi bit stesse serie di lettere e numeri, pero funzionano!
Com'è possibile? Se non cambiano le *** come può funzionare il tutto?
Dato l'argomento al limite della legalità magari una risposta anche in privato.
Grazie

Ragazzi state buoni se potete ! Ecco parlatene nei messaggi privati.

Alevia ha scritto:
Ragazzi state buoni se potete ! Ecco parlatene nei messaggi privati.

Hai ragione Alevia ma se viene discusso solo in privato le eventuali esperienze rimangono solo per una ristretta cerchia di persone. Io ho provato a chiedere sugli angeli ( dove ci sono meno restrizioni ) se era possibile aprire un forum per jepssen nella sez. decoder ma il post non è neanche stato considerato. Tu hai altri forum dove si può srivere più liberamente?

Certo che funzionano tutti e 3, pero' siamo al limite.
Fai in privato queste domande.:D
Liberamente non si puo' scrivere da nessuna parte, si parla di cose illegali.

Ciao

genovese ha scritto:
Se non cambiano le *** come può funzionare il tutto?
Dato l'argomento al limite della legalità magari una risposta anche in privato
genovese ha scritto:
Hai ragione Alevia ma se viene discusso solo in privato le eventuali esperienze rimangono solo per una ristretta cerchia di persone. Io ho provato a chiedere sugli angeli ( dove ci sono meno restrizioni ) se era possibile aprire un forum per jepssen nella sez. decoder ma il post non è neanche stato considerato. Tu hai altri forum dove si può srivere più liberamente?

Un conto e parlare in meniera velata, un conto è fare domande esplicite su metodi di visione illegale :evil5: se la tolleranza di questo forum non è di tuo gradimento puoi anche scegliere altri luoghi, con la stessa libertà con cui ti sei registrato qua potrai proseguire il tuo percorso di crescita professionale altrove! Le esperienze di cui parli, evidentemente, vanno contro le regole di questo forum: qua la pirateria non è consentita nè accettata!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso