jp6000c un grosso dubbio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aluntium

Digital-Forum Junior Plus
prov. di ME (imp. sat mot. con parabola da 120 dal
Scusate se riprendo il Threader bloccato, ma quando sento queste discussioni di legale o non legale mi viene da ridere. Io sto nelle forze dell'ordine da 19 anni, per mè una persona che modifica il proprio decoder per uso proprio non è illegale. E poi cari moderatori, i ragazzi non stavono mica parlando di spaccio di droga o pedofilia. Voi pensiate che noi delle forze dell'ordine non conosciamo un decoder modificato o scheda pirata. C'è altro a cui pensare nel nostro lavoro. Nel 1995-96 quando io ero in possesso del decoder analogico compravo la rivista eurosat, in alcune paggine pubblicizzavano le card pirata degli altri stati europei con tanto di prezzo ( nessuno interveniva ).
Un saluto

Ultima modifica:
Nel mondo del sat il sottile limite tra legale e illegale è spesso superato è che ognuno di noi ha un metro diverso per la valutazione.:icon_wink:

ALUNTIUM ha scritto:
Scusate se riprendo il Threader bloccato, ma quando sento queste discussioni di legale o non legale mi viene da ridere. Io sto nelle forze dell'ordine da 19 anni, per mè una persona che modifica il proprio decoder per uso proprio non è illegale. E poi cari moderatori, i ragazzi non stavono mica parlando di spaccio di droga o pedofilia. Voi pensiate che noi delle forze dell'ordine non conosciamo un decoder modificato o scheda pirata. C'è altro a cui pensare nel nostro lavoro. Nel 1995-96 quando io ero in possesso del decoder analogico compravo la rivista eurosat, in alcune paggine pubblicizzavano le card pirata degli altri stati europei con tanto di prezzo ( nessuno interveniva ).
Un saluto

quello che viene fatto altrove a noi non interessa. qua ci sono delle regole e vanno rispettate. parlare di ch*avi non è legare, è contro le regole e quindi determina la chiusura/cancellazione di un post o di una discussione. parlare di modifica di decoders è ben altra cosa. se vai in sezione goldbox ad esempio noterai che non vi è nulla di male a spiegare come procedere. ci sono persino discussioni in rilievo che ti spiegano passo passo come fare. il limite invalicabile è però rappresentato dagli emulatori: quando si parla di come "vedere" in maniera illegale si travalica questo limite con le conseguenze di cui sopra. spero di essere stato chiaro.

Ma c'è un regolamento da rispettare, questo senza fare polemica alcuna, ALUNTIUM.
Ciao

Originale inviato da ALUNTIUM
Scusate se riprendo il Threader bloccato, ma quando sento queste discussioni di legale o non legale mi viene da ridere.

Capisco che c'è un regolamento da rispettare, ma non cè bisogno di essere cosi rigidi con gli utenti. L'altro giorno ho aperto un Threader è mi stato cancellato immediatamente, solo per dire che il decoder jp6000 ogni volta che ci sono novità di luce è sempre tra gli ultimi a mandare l'aggiornamento.
Un saluto

Ehehe si ..vero a volte si va giu troppo pesante..ma dopotutto le bollette son pesanti a furia di parlare di luce l'enel vuole essere pagata:D:icon_wink:

MAPHIA ha scritto:
quello che viene fatto altrove a noi non interessa. qua ci sono delle regole e vanno rispettate. parlare di ch*avi non è legare, è contro le regole e quindi determina la chiusura/cancellazione di un post o di una discussione. parlare di modifica di decoders è ben altra cosa. se vai in sezione goldbox ad esempio noterai che non vi è nulla di male a spiegare come procedere. ci sono persino discussioni in rilievo che ti spiegano passo passo come fare. il limite invalicabile è però rappresentato dagli emulatori: quando si parla di come "vedere" in maniera illegale si travalica questo limite con le conseguenze di cui sopra. spero di essere stato chiaro.

Ok è giusto che qualcuno ci faccia rientrare nei ranghi ma le regole dovrebbero valere per tutti!:icon_wink:
Ti riporto un post di GIO®GIO dove a parer mio si fanno allusioni molto esplicite:

GIO®GIO ha scritto:
ragazzi, cerchiamo di limitarci perchè troppo spesso arrivate al limite consentito dal regolamento e anche oltre ( poi dicono che non siamo tolleranti :) )
molti di voi non hanno ancora capito che il firmware base è sempre lo stesso, gli upgrade che pubblicano ogni tanto riguardano soltanto l'emu e basta. Se il firm lo fanno oggi e domani viene cambiato qualcosa alla fonte, non è colpa di nessuno credo.
L'unico appunto che posso fare a chi gestisce il firmware ( e credetemi che non so chi sia ) è che dovrebbero essere più tempestivi negli upgrade, come fanno altre case, mentre loro aggiornano sempre troppo tardi con la conseguenza che le novità durano poi pochi giorni.

haia! mi sa che qui ugorugo ti becchi un cartellino rosso diretto senza passare dal via!
Non pensavo che con il post iniziale avrei dato vita ad una polemica del genere.:eusa_shifty:

ugorugo ha scritto:
Ok è giusto che qualcuno ci faccia rientrare nei ranghi ma le regole dovrebbero valere per tutti!:icon_wink:
Ti riporto un post di GIO®GIO dove a parer mio si fanno allusioni molto esplicite:

Bene ragazzi allora mettiamola così: a me e ai miei collaboratori non cambia la vita se vi pubblichiamo il firmware aggiornato o se ogni tanto vi lasciamo dire qualcosa in più, ma visto che a far del bene ci si rimette sempre, facciamo così, da ora in poi non si ammette più nulla ci atteniamo TASSATIVAMENTE al regolamento e noi gestori per primi non ci faremo scappare più una virgola fuori dalle regole. Anzi sto seriamente pensando di non pubblicare più nemmeno i firmware aggiornati, tanto a me non ne viene in tasca nulla e sentendo certi discorsi sembra quasi che vi si voglia fare dei dispetti, quindi vi assicuro che da me non sentirete più nessuna " allusione molto esplicita", anzi invito TUTTI ad astenersi dal contattarmi in pm con le solite domande perchè non riceverete la minima risposta, ma questo l'ho già detto mille volte.
ai mod dico, riprendiamo la linea dura e facciamo rispettare tassativamente il regolamento, così almeno non ci sarà più alcuna contestazione da fare.

Beh, ogni tanto può capitare anche di sbagliarsi e di non farlo apposta (ad eccedere, intendo)...
Per quanto riguarda il firmware... penso che ti saremo tutti grati se continui a pubblicarlo!! :icon_wink:

P.S. Gente, scusate se ve lo dico, ma potevate tranquillamente evitare di scatenare questa polemica!!

GIO®GIO ha scritto:
Bene ragazzi allora mettiamola così: a me e ai miei collaboratori non cambia la vita se vi pubblichiamo il firmware aggiornato o se ogni tanto vi lasciamo dire qualcosa in più, ma visto che a far del bene ci si rimette sempre, facciamo così, da ora in poi non si ammette più nulla ci atteniamo TASSATIVAMENTE al regolamento e noi gestori per primi non ci faremo scappare più una virgola fuori dalle regole. Anzi sto seriamente pensando di non pubblicare più nemmeno i firmware aggiornati, tanto a me non ne viene in tasca nulla e sentendo certi discorsi sembra quasi che vi si voglia fare dei dispetti, quindi vi assicuro che da me non sentirete più nessuna " allusione molto esplicita", anzi invito TUTTI ad astenersi dal contattarmi in pm con le solite domande perchè non riceverete la minima risposta, ma questo l'ho già detto mille volte.
ai mod dico, riprendiamo la linea dura e facciamo rispettare tassativamente il regolamento, così almeno non ci sarà più alcuna contestazione da fare.

Quoto in toto e concordo con Giorgio....

Vite ha scritto:
Beh, ogni tanto può capitare anche di sbagliarsi e di non farlo apposta (ad eccedere, intendo)...
Per quanto riguarda il firmware... penso che ti saremo tutti grati se continui a pubblicarlo!! :icon_wink:

P.S. Gente, scusate se ve lo dico, ma potevate tranquillamente evitare di scatenare questa polemica!!

Sara' ben difficile, Giorgio ci sta pensando!!, ma non era necessario fare una confusione cosi'.... alla fine ci si rimette tutti purtroppo!!

Stop fermi tutti!
Mi sento quasi responsabile di questa discussione.
Ad ugorugo dico che nel forum (che tratta di tutt'altra cosa) dove io sono un admin saresti stato bannato al volo!:mad: Sei già stato richimato un paio di volte!
A Giorgio, che anch'io quoto pienamente, dico solo che per colpa di un'elemento non è il caso di metterne in difficoltà molti altri. Hai la possibilità di prendertela con lui ma gli altri che non sono intervenuti nella discussione non è giusto che ne subiscano le conseguenze e ti invito a lasciar cadere le insinuazioni e continuare a fare quello che egreggiamente hai fatto fin'ora.
Infine penso che sia il caso di bloccare questa discussione che sta diventando OT in questa sezione del forum.
Ciao genovese

Ultima modifica:
A Giorgio By Teide

:icon_cool: Giorgio perdona loro perche' non sanno quello che fanno. .Sono totalmente daccordo con Giorgio, anchio all'inzio facevo domande o richieste al limite poi col tempo mi sono accorto che impari di piu' leggendo tutti i post e provando e riprovando per chi non e' daccordo col regolamento del forum esistono altri siti dove si puo' osare oltre il lecito, il problema e' che uno alla volta stanno chiudendo ora per evitare che questo accada anche qui chi non e' daccordo col regolamento del forum e' pregato di navigare verso altri lidi. BY TEIDE. :icon_cool:

Laraspa ha scritto:
Sara' ben difficile, Giorgio ci sta pensando!!, ma non era necessario fare una confusione cosi'.... alla fine ci si rimette tutti purtroppo!!
Beh, speriamo che la pubblicazione dei firmware continui, ringraziando sin d'ora Giorgio per la gentilezza, visto che, come dice, nessuno lo obbliga a farlo!

Sono pienamente d'accordo con GIOrGIO. Evitiamo certi argomenti. Ci vuole poco no.

Bhe bastaa!.... questo non porta niente di costruttivo a nessuno, prego i Mod di chiudere la discussione...., si parla di bagianate e non di problemi tecnici...........:mad: :mad:

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso