Js-4000 PVR e Orologio

fernydc74

Digital-Forum Junior
:happy3: Ciao a tutti,

Ho un problema, da qualche giorno il mio JS-4000 PVR dopo aver registrato tramite TIMER mi sballa l'orologi dai 5 ai 10 minuti in avanti.

Ovvero se io faccio una programmazione alle 20.30 per 1 ora (la registrazione si conclude alle 21.30) come si spegne il decoder e ritorna visibile l'orario ecco che compare "21.35" anziché "21.30".:crybaby2:

Il firmware è l'ultimo disponibile ed ho una CAM Matrix Reborn con NCAS 1.0.2.2.9 con regolare Abbo S*Y

Qualcuno sa cosa può essere e cosa posso fare? :eusa_think:

Dimenticavo se interrompo la registrazione manualmente e spengo il decoder l'orario è corretto.

Grazie a Tutti per l'Aiuto

Fox747

Premetto che non ho il tuo decoder. Non è che legge l'ora 'corrente' dal canale su cui sta registrando ? Non è per caso che l'ora è sbagliata sul transponder da cui tu registri ? E quando hai provato a spegnere a mano hai rimesso il ricevitore su un canale noto (come orario) ?

Registro esclusivamente dai canali S*Y Italia (Fox, FoxLife,... Cinema 1,... Sport!)

Quando interrompo la registrazione manualmente, il canale che rimane visibile è sempre quello da cui registravo (come accade se faccio completare la registrazione!)!

guarda di non avere impostato l'orario in modo manuale nel menù del decoder e che non ci sia un menù con l'orario nel firmwere della cam

Allora nel decoder è impostata l'ora automatica "TDT", mentre nella cam c'è la voce "Date-Time" e se entro nell'opzione compare la seguente scritta:

Class: 0024
Version: 001
Type: 1

Senza avere la possibilità di modificare nulla!!!

Cosa devo fare?

Grazie a tutti per la coolaborazione siete mitici...

Indietro
Alto Basso